Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Pesantezza alla nuca

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Pesantezza alla nuca

Dopo 29 giorni di svapo senza toccare nemmeno un'analogica è da un paio giorni che ho perdita del senso dell'equilibrio, orecchie che mi fischiano, testa pesante. Ho strane sensazioni dietro alla nuca che vanno dal calore al male vero e proprio (una mattina mi è capitato questo strano male 2 volte a distanza di una decina di minuti mentre ero sdraiato, un vero e proprio malessere fisico che dalla nuca si è propagato alle braccia, roba di pochi secondi). Secondo me ho fatto il pieno di nicotina. Unica cosa positiva: sono stato 24 ore senza svapo e anche dopo, provando a svapare, sono stato costretto a smettere subito perchè questa strana sensazione s'intensificava.

A qualcuno è capitato?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

A quanta nico svapi ? Hai svapato di piu' in questi ultimi 2 giorni ? Probabile sia un sovradosaggio di nico. Dovresti forse diminuire la concentrazione nel liquido.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

sovradosaggio di nico,oppure hai preso l'influenza,svapa zero nico e se stai ancora male,allora ce allergia a qualche liquido

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho svapato a 0.9 e poi a 1.1. Mi sparo circa 4/5ml di eliquid già pronto al giorno. Cmq proverò ad abbassare i dosaggi di nico e magari provare anche a zero per vedere se c'è qualche allergia.

Parlavo con un tipo l'altro giorno che mi ha detto che anche lui, dopo un mese, ha avuto queste sensazioni. Volevo chiedere: come mai dietro alla nuca? Qualcuno ha informazioni più specifiche?

Grazie a tutti per gli interventi cmq.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io, è la prima volta che sento una cosa del genere... Non escluderei a priori che lo svapo non c'entri niente. In ogni caso, come ti hanno saggiamente consigliato, un test di svapo a zero va fatto, e anche provando a cambiare marca di liquidi.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    In ogni caso, come ti hanno saggiamente consigliato, un test di svapo a zero va fatto, e anche provando a cambiare marca di liquidi.
    Lo farò senz'altro... la marca di liquidi l'ho già cambiata e passando dalla Dea al Dekan si è verificato lo sconvolgimento. Però tornando alla Dea (a 14) il problema persiste. Secondo me è proprio un problema di sovradosaggio da nico e non di marche o allergia ai liquidi. Tra l'altro stasera ho fatto 7/8 tiri a un'analogica per vedere se il sintomo si intensificava e direi che tutto era nella norma... anzi direi che il problema era quasi scomparso. Poi ho ritirato Dea a 14 e pufff... di nuovo sta sensazione alla nuca con fischio nelle orecchie.

Nei prossimi giorni proverò ad abbassare la nico. Vi terrò aggiornati.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Guarda, non sono un medico, ma questa sensazione alla nuca, unita al fischio nelle orecchie, mi sembra una sorta di contrattura muscolare che incide sulla cervicale. Se sei sicurissimo che non sei uscito con i capelli umidi (eheh, ne so qualcosa...), potrebbe benissimo essere collegato alla nicotina totale assunta durante lo svapo, oppure (più probabile) al "picco" che hai nel momento in cui svapi liquidi a 14mg o superiore.
    Però continuo a pensare che se il disturbo non si risolve presto, urge una visita dal medico.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Guarda, non sono un medico, ma questa sensazione alla nuca, unita al fischio nelle orecchie, mi sembra una sorta di contrattura muscolare che incide sulla cervicale. Se sei sicurissimo che non sei uscito con i capelli umidi (eheh, ne so qualcosa...), potrebbe benissimo essere collegato alla nicotina totale assunta durante lo svapo, oppure (più probabile) al "picco" che hai nel momento in cui svapi liquidi a 14mg o superiore.
    Però continuo a pensare che se il disturbo non si risolve presto, urge una visita dal medico.
    Figurati è da 25 anni che soffro di cervicale (capelli lunghi da giovane e via in moto coi capelli bagnati dopo l'allenamento), cmq non credo sia un problema legato ad essa, tra l'altro la leggera perdita di equilibrio assieme al fischio alle orecchie mi fa pensare ai sintomi della labirintite. Vabbè 'sto esagerando chiaramente, sono in modalità troubleshooting e faccio le diagnosi a random.

Certo che una visita medica è da prendersi senz'altro in considerazione se il problema persiste.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di paobar
    Citato in
    20 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 70 in 45 Posts

Predefinito

da quello che descrivi potrebbe essere legato alla pressione sanguigna. Le sigarette e lo svapo hanno effetti diversi sulla pressione.... ma anche quello che si mangia, lo stress, e mille altre cose...
    fattela controllare, sia durante questi sintomi che quando stai meglio.

(mia madre, per ragioni di salute sue, sa usare bene lo sfigmomanometro e mi sono fatto provare la pressione pochi giorni fa dopo un mese di svapo.... non vuol dire niente, ma a me era nella norma... è anche vero che era mattina presto quindi avevo svapato ancora poco)

Fino ad ora ho ben speso 1.340 euro fra hardware ed e-liquids...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Paobar vado OT: ma è possibile che ho letto tuoi commenti all'interno di "Donne di Fatto" sul "Fatto Quotidiano" online?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima