Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dubbio...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    joyetech cuboid
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dubbio...

Vi scrivo per mia esperienza. Ho smesso di fumare da circa 5 mesi, in questi mesi di svapo, ho alcuni sintomi vi descrivo quelli più fastidiosi: tappo alla gola come se fosse catarro, difficoltà a degludire, tosse secca poco frequente, rutti subito dopo aver mangiato e una leggera acidità che risale. Dopo questo sono andato dal medico di famiglia il quale mi ha tranquillizzato che la digitale non fa male e mi ha dato 15gg di cura lanzopranzolo e una laringoscopia. Ho effettuato tutto quello prescritto dal medico e alla dott.sa dell'ospedale durante la laparoscopia ho fatto presente tutto anche il fatto di svapare ma non ha dato cenni negativi. I risultati non hanno avuto esito negativo, il tappo alla gola sarebbe una protezione insomma tutto ok ma indovinate? Sempre da quello detto dalla dott.sa reflusso gastro esofageo dovuto al fatto che ho smesso di fumare tabacco. Dopo tutta questa rottura e vi chiedo scusa, so che non siete dottori ma volevo sapere se qualcuno ha gli stessi sintomi e se secondo voi dovrei smettere anche con lo svapo. Quasi dimenticavo cura di 1 mese lanzopranzolo prima di colazione e gaviscon prima di andare a dormire. Grazie della pazienza
    Ultima modifica di super_raff; 16-02-2013 alle 12:34

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

Ciao, io ho gli stessi problemi.
    Avevo una sensazione di qualcosa in gola, ma già da mesi e mesi prima dello svapo.
    L'otorino mi ha detto che si tratta di reflusso probilmente c'era una lieve iperemia alla laringe.