Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Hai capito la casa farmaceutica Pfizer

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    Localit
    padova zona fanghi
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito Hai capito la casa farmaceutica Pfizer

Ho fatto un copia incolla di questo articolo interessante.

A CHI NUOCE LA GUERRA DEI TABACCHI ?
    "A pensare male si f peccato ma spesso si indovina". Purtroppo questa massima sempre pi d'attualit in una societ il cui unico scopo fregare il prossimo pur di trarre profitti. "La Sigaretta elettronica f male ai polmoni!!" L'ha detto il telegiornale, vi hanno dedicato servizi in tele e radio. Porca zozza come f male mi son detto! Allora indago!!

Da cosa composta, vediamo un p: - Glicole Propilenico: E' un solvente utilizzato per far sciogliere sostanze nei liquidi, usato sia in campo farmaceutico che alimentare, non cancerogeno. - Glicerolo vegetale: E' usato per sciroppi, creme e cosmesi, nonch come additivo alimentare, non controindicato nemmeno in gravidanza od allattamento. Acqua: Non aggiungo altro. Aromi alimentari: Anche qui c' poco da aggiungere.

Ove la si vuole c' anche la nicotina: La nicotina non cangerogena, da dipendenza si, ma non si muore di nicotina, a meno non la si metta in circolo in dosi notevoli (ad esempio 40 mg per via endovenosa) Come f a far male la sigaretta elettronica? Allora continuo ad approfondire. Uno studio effettuato da un team di cardiologi afferma a tutto tondo che non f male al cuore ne alle vene, di contro, immediatamente dopo, uno studio effettuato da uno staff di pneumologi tuona che la sigaretta elettronica procura danni ai polmoni ed alle vie respiratorie.

Cacchio! Il vapore acqueo pericoloso! Ecco spiegata allora la moria di bambini dediti alla pratica dell'aereosol. Ecco spiegate le stragi nelle cabine delle saune, per non parlare poi di tutta quella gente collassata sui marciapiedi solo perch uscita di casa con la nebbia!! Approfondisco ancora. Lo staff degli pneumologi Greci che ha lanciato strali contro il vapore acqueo guidato da una certa Dottoressa Christina Gratziou. Cavolo ma li stanno alla fame, non hanno soldi per curare la gente ed addirittura finanziano st ricerche. Controlliamo chi ha finanziato realmente la ricerca...

SORPRESONA DI CAPODANNO...la finanziatrice per intero la casa farmaceutica Pfizer. Accidenti quella casa che con le sue medicine cura il 90% delle malattie causate dal fumo, e indovinate un p:...leggete cosa produce anche: Champix, farmaco commercializzato dalla Pfizer che ha per indicazione la disassuefazione dal fumo. Devo aggiungere altro o lo fate voi? Buon anno nuovo a tutti!!!!

Pegaso62
    Fonte: www.comedonchisciotte.org

Il link della pagina se volete rispondere: http://www.comedonchisciotte.org/sit...icle&sid=11282

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    Localit
    Padova
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Eh si. Ne vedremo ancora di queste cavolate... La guerra e' appena all'inizio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    Localit
    Milano e Iseo
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

I legami fra la dottoressa greca e la pfizer vennero fuori all'epoca anche su questo forum. pare che abbia finanziato la maggior parte delle ultime ricerche di quell'istituto tranne quella incriminata.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunit - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    Localit
    Roma
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

Niente di nuovo all'orizzonte, stare alla larga dalle ditte farmaceutiche, si fanno gli affari loro e calpestano tutto lo ripeto sempre.....
    proprio qualche sera fa ho visto il film " misure straordinarie"
    TRAULER FILM Misure Straordinarie - YouTube
    guardatelo se ne avete voglia, tanto per capire come ragionano certi signori.......certo un film ma qualcosa si intuisce
    c' chi va a messa e c' chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di danbos
    P.Vaporizer
    Ovale elipse-ego C-Vision Spinner
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Che facce da
    Ma nessun ricercatore indipendente si preso la briga di fare qualche ricerca serie in questo campo????
    Mha...forse non esistono i ricercatori indipendenti..... fare ricerca costa purtroppo.
    Prima o poi troveranno il modo di farci pagare anche lo svapo
    Hasta la victoria siempre

Member
    ESP User

Localit
    Potenza
    P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Scusate ragazzi mi dite se posso postare questa cosa????Non vorrei essere bannato per spam! Su facebook sta girando questo:

FATE GIRARE "La Sigaretta elettronica f male ai polmoni!!" L'ha detto il telegiornale, vi hanno dedicato servizi in tele e radio. Porca zozza come f male mi son detto! Allora indago!! Da cosa composta, vediamo un p: - Glicole Propilen...ico: E' un solvente utilizzato per far sciogliere sostanze nei liquidi, usato sia in campo farmaceutico che alimentare, non cancerogeno. - Glicerolo vegetale: E' usato per sciroppi, creme e cosmesi, nonch come additivo alimentare, non controindicato nemmeno in gravidanza od allattamento. Acqua: Non aggiungo altro. Aromi alimentari: Anche qui c' poco da aggiungere. Ove la si vuole c' anche la nicotina: La nicotina non cangerogena, da dipendenza si, ma non si muore di nicotina, a meno non la si metta in circolo in dosi notevoli (ad esempio 40 mg per via endovenosa) Come f a far male la sigaretta elettronica? Allora continuo ad approfondire. Uno studio effettuato da un team di cardiologi afferma a tutto tondo che non f male al cuore ne alle vene, di contro, immediatamente dopo, uno studio effettuato da uno staff di pneumologi tuona che la sigaretta elettronica procura danni ai polmoni ed alle vie respiratorie. Cacchio! Il vapore acqueo pericoloso! Ecco spiegata allora la moria di bambini dediti alla pratica dell'aereosol. Ecco spiegate le stragi nelle cabine delle saune, per non parlare poi di tutta quella gente collassata sui marciapiedi solo perch uscita di casa con la nebbia!! Approfondisco ancora. Lo staff degli pneumologi Greci che ha lanciato strali contro il vapore acqueo guidato da una certa Dottoressa Christina Gratziou. Cavolo ma li stanno alla fame, non hanno soldi per curare la gente ed addirittura finanziano st ricerche. Controlliamo chi ha finanziato realmente la ricerca... SORPRESONA DI CAPODANNO...la finanziatrice per intero la casa farmaceutica Pfizer. Accidenti quella casa che con le sue medicine cura il 90% delle malattie causate dal fumo, e indovinate un p:...leggete cosa produce anche: Champix, farmaco commercializzato dalla Pfizer che ha per indicazione la disassuefazione dal fumo.

Junior Member
    ESP User

Localit
    Torre del greco
    P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Ciao Luciano avevo letto anch io questa "CACIARA DI POST" non nient altro che un ragazzo che ha detto la sua sulle esig,non c fonte ufficiale o importante dietro ho verificato gi,diciamo che visto l'allarmismo dell'opinione pubblica parlo di quella della vita reale non della tv questo ragazzo ha voluto dire la sua tutto qu.
    Citazione Originariamente Scritto da lucano Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi mi dite se posso postare questa cosa????Non vorrei essere bannato per spam! Su facebook sta girando questo:

FATE GIRARE "La Sigaretta elettronica f male ai polmoni!!" L'ha detto il telegiornale, vi hanno dedicato servizi in tele e radio. Porca zozza come f male mi son detto! Allora indago!! Da cosa composta, vediamo un p: - Glicole Propilen...ico: E' un solvente utilizzato per far sciogliere sostanze nei liquidi, usato sia in campo farmaceutico che alimentare, non cancerogeno. - Glicerolo vegetale: E' usato per sciroppi, creme e cosmesi, nonch come additivo alimentare, non controindicato nemmeno in gravidanza od allattamento. Acqua: Non aggiungo altro. Aromi alimentari: Anche qui c' poco da aggiungere. Ove la si vuole c' anche la nicotina: La nicotina non cangerogena, da dipendenza si, ma non si muore di nicotina, a meno non la si metta in circolo in dosi notevoli (ad esempio 40 mg per via endovenosa) Come f a far male la sigaretta elettronica? Allora continuo ad approfondire. Uno studio effettuato da un team di cardiologi afferma a tutto tondo che non f male al cuore ne alle vene, di contro, immediatamente dopo, uno studio effettuato da uno staff di pneumologi tuona che la sigaretta elettronica procura danni ai polmoni ed alle vie respiratorie. Cacchio! Il vapore acqueo pericoloso! Ecco spiegata allora la moria di bambini dediti alla pratica dell'aereosol. Ecco spiegate le stragi nelle cabine delle saune, per non parlare poi di tutta quella gente collassata sui marciapiedi solo perch uscita di casa con la nebbia!! Approfondisco ancora. Lo staff degli pneumologi Greci che ha lanciato strali contro il vapore acqueo guidato da una certa Dottoressa Christina Gratziou. Cavolo ma li stanno alla fame, non hanno soldi per curare la gente ed addirittura finanziano st ricerche. Controlliamo chi ha finanziato realmente la ricerca... SORPRESONA DI CAPODANNO...la finanziatrice per intero la casa farmaceutica Pfizer. Accidenti quella casa che con le sue medicine cura il 90% delle malattie causate dal fumo, e indovinate un p:...leggete cosa produce anche: Champix, farmaco commercializzato dalla Pfizer che ha per indicazione la disassuefazione dal fumo.

Member
    ESP User

Localit
    Potenza
    P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Speriamo.... che ne sto parlando cosi' bene ad amici e colleghi (che mi dicono butta quella cosa) che ne rimmarei deluso se la notizia risultasse veritiera.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Comunque una cosa sicura, ormai la conoscono tutti!! Se ne ho visti addirittura 2 di svapatori per la prima volta nel mio paese allora garantito che ormai la conoscono pure i sassi

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    Localit
    Locarno
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

@lucano a parte che sei OT, a parte che non capisco il senso di chiedere se puoi pubblicare o meno e lo fai immediatamente ... Lo studio di cui si parla stato ampiamente discusso anche qui sul forum, questo il thread: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-polmoni.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima