Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Bruciore in gola (EGO P (L))

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego P L
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Bruciore in gola (EGO P (L))

Salve a tutti,

Svapo da circa una 20ina di giorni e ultimamente (da un paio di giorni) quando svapo avverto un bruciore lungo tutta la gola (o meglio la parte iniziale... prima della gola diciamo subito dopo il palato)
    E' un irritazione tipo bruciore.... che avverto proprio quando do la boccata...da che puo' dipendere? Potrebbe essere la cartuccia del cleromizzatore da cambiare? Uso una EGO P (L), maxx blend a 9/12 mg oppure Dark Vapure a 9 mg

A tal proposito volevo anche chiedervi: come faccio a capire quando e' arrivato il momento di cambiare la cartuccia del cleromizzatore? ci sono delle avvisaglie? Tipo il forte bruciore che sto provando ad ogni svapo?

Grazie a tutti

Eddie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

direi che ti sei risposto da solo...
    Se è una ventina di giorni che svapi con lo stesso atom credo sia il caso di cambiarlo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

Svapo da circa una 20ina di giorni e ultimamente (da un paio di giorni) quando svapo avverto un bruciore lungo tutta la gola (o meglio la parte iniziale... prima della gola diciamo subito dopo il palato)
    E' un irritazione tipo bruciore.... che avverto proprio quando do la boccata...da che puo' dipendere? Potrebbe essere la cartuccia del cleromizzatore da cambiare? Uso una EGO P (L), maxx blend a 9/12 mg oppure Dark Vapure a 9 mg

A tal proposito volevo anche chiedervi: come faccio a capire quando e' arrivato il momento di cambiare la cartuccia del cleromizzatore? ci sono delle avvisaglie? Tipo il forte bruciore che sto provando ad ogni svapo?

Grazie a tutti

Eddie
    le avvisaglie sono :calo dell'aroma,gusto bruciato,e bruciori di gola.20 giorni sono sufficienti ma molto dipende da quanto liquido svapi al giorno?

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego P L
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ok, ma i 20 giorni di cui si parla x il cambio, sono 20 giorni di svapo? O anche di inattivita'?
    Mi spiego meglio, un cleromizzatore l'ho usato un paio di giorni poi l'ho tolto, con tutto il liquido dentro, e l'ho messo via, poiche' ne ho montato un altro nuovo per provare altri aromi, quindi in realta' quella cartuccia era nuova perche' ci avevo svapato neanche 1 ml, cioè é stato una 15ina di giorni fermo con il liquido dentro..... Domanda: nel conteggio ipotetico dei giorni dopo i quali il clero va cambiato devo contare anche questi giorni di inattivita'? Forse la resistenza anche se non lavora ma é "ammollo" nel liquido si rovina lo stesso? Perche' ho la stessa sensazione di bruciore con questo clero praticamente nuovo che ho rimontato proprio pochi giorni fa.....

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Ok, ma i 20 giorni di cui si parla x il cambio, sono 20 giorni di svapo? O anche di inattivita'?
    Mi spiego meglio, un cleromizzatore l'ho usato un paio di giorni poi l'ho tolto, con tutto il liquido dentro, e l'ho messo via, poiche' ne ho montato un altro nuovo per provare altri aromi, quindi in realta' quella cartuccia era nuova perche' ci avevo svapato neanche 1 ml, cioè é stato una 15ina di giorni fermo con il liquido dentro..... Domanda: nel conteggio ipotetico dei giorni dopo i quali il clero va cambiato devo contare anche questi giorni di inattivita'? Forse la resistenza anche se non lavora ma é "ammollo" nel liquido si rovina lo stesso? Perche' ho la stessa sensazione di bruciore con questo clero praticamente nuovo che ho rimontato proprio pochi giorni fa.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

diciamo che l'usura si misura in ml svapati piu che in giorni... però i clearomatizzatori usati e lasciati fermi con liquido potrebbero comunque incrostarsi e il liquido solidificarsi sulla resistenza restituendo poi quel saporaccio e prblemi alla gola...
    Sinceramnete evito di lasciare contenitori con liquido se non per 1/2 giorni, sarebbe meglio sciacquarlo bene da tutto il liquido residuo se hai intenzione di non usarlo per un piu giorni

6. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego P L
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scacchia Visualizza Messaggio
    diciamo che l'usura si misura in ml svapati piu che in giorni... però i clearomatizzatori usati e lasciati fermi con liquido potrebbero comunque incrostarsi e il liquido solidificarsi sulla resistenza restituendo poi quel saporaccio e prblemi alla gola...
    Sinceramnete evito di lasciare contenitori con liquido se non per 1/2 giorni, sarebbe meglio sciacquarlo bene da tutto il liquido residuo se hai intenzione di non usarlo per un piu giorni
    Grazie dei preziosi consigli!
    Cmq ho notato che se faccio un tiro troppo lungo, diciamo superiore ai 4 secondi, la sensazione di bruciore c'e lo stesso, anche con un cleromizzatore nuovo di zecca, strano perché si dice che il tiro dello svapo deve essere lungo e morbido.......

Junior Member L'avatar di volks75
    P.Vaporizer
    Ego/C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

confermo anche io la tua sensazione svapo maxx blend da 8 giorni e da ieri la gola quando tiro mi và in fiamme!!!
    sarà il tipo di aroma?

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego P L
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volks75 Visualizza Messaggio
    confermo anche io la tua sensazione svapo maxx blend da 8 giorni e da ieri la gola quando tiro mi và in fiamme!!!
    sarà il tipo di aroma?
    Non saprei.... Cmq non credo che sia l'aroma perche' a me capita anche con il "Dark Vapoure"
    L'unico che ho provato e che non mi da questi fastidi e il "Latakia", pero mi garba meno in bocca rispetto ai primi 2, mah forse e' il prezzo da pagare x svapare con gusto......

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggio
    Grazie dei preziosi consigli!
    Cmq ho notato che se faccio un tiro troppo lungo, diciamo superiore ai 4 secondi, la sensazione di bruciore c'e lo stesso, anche con un cleromizzatore nuovo di zecca, strano perché si dice che il tiro dello svapo deve essere lungo e morbido.......
    ...lungo, ma con alimentazione ottimale. Se l'eliquid non alimenta la resistenza, il bruciore si tramuterà in mal di gola e tosse persistente...

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego P L
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    ...lungo, ma con alimentazione ottimale. Se l'eliquid non alimenta la resistenza, il bruciore si tramuterà in mal di gola e tosse persistente...
    Perdonami ma non ho capito bene cosa intendi per alimentazione ottimale.... Vuoi dire che quando si e' verso la fine del serbatoio' cioe' quando il liquido sta per finire aumenta la probabilita' di bruciore in gola perche' c'e poco liquido?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima