Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come mi sento dopo 1 mese di SVAPO...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Come mi sento dopo 1 mese di SVAPO...

Salve a tutti,approfitto di un pò di tempo per sedermi con calma e ragionare di questo mese passato da 35 bionde giornaliere ai 4-5 ml da 16 mg.

L'acquisto di questa sigaretta è stata un puro caso,non l'ho comprata con lo scopo di smettere di fumare anche perchè credevo fosse impossibile,acquistato il kit ho passato i primi 2 giorni più che di astinenza mi mancava la gestualità il mio bel pacchetto sulla scrivania accendino e fuuuuuu via di fumo,i primi giorni sono stati difficili anche per via di un violento catarro con occlusione totale delle mucose credo assolutamente dovuta alle nuove sostanze inalate.

Piano piano ho iniziato a sentire i sapori che andavo svapando fino alla totale assenza di occlusione respiratoria avvenuta dopo la prima settimana di svapo.

Le 2 analisi che più mi premeva fare era la miglioria della voce (SONO UN CANTANTE) e quella atletica giocando regolarmente ogni settimana a calcio.

La miglioria della voce è stata sbalorditiva da subito riesco a toccare note altissime che prima neanche riuscivo a sfiorare questo dovuto ad una totale liberta delle corde vocali che non mi graffiano più quando mi spingo a tonalità molto alte un vero CLAMORE!

Sul piano atletico ho notato un lieve miglioramento ma nulla di aclatante affanno meno ma affanno comunque se faccio i 4 piani a piedi per arrivare a casa (SONO ALTO 1.85 PER 78 KG).

Un altro problemino che ho sempre avuto sin da piccolo sono delle sporadiche EXTRASISTOLE dovute al mio carattere ansioso quella sensazione di panico perenne che mi ha accompagnato praticamente da sempre,ho notato anche se non vorrei dirlo a voce alta che da un mese a questa parte anche queste siano sparite,questo dovuto anche al fatto che stranamente mi sento meno nervoso ed agitato ma più calmo e rilassato.Preciso che da esiti cardiologici le mie extrasistole non hanno mai destato preoccupazione ai medici che mi hanno visitato ma vi dirò che a me davano o DARANNO fastidio ogni volta che le avvertivo,se questo sia dovuto allo svapo io ancora non lo sò ma se così fosse ne sono davvero felice!

Ho notato come altri leggendo vari post un lieve sanguinamento anch io delle gengive che prima non avevo o almeno,mi sono accorto che in determinati giorni di svapo più energico.

La secchezza delle mucose l'ho avvertita i primi 10 giorni e ogni tanto anche in questi periodi,questo non sò a cosa sia dovuto ma credo che un pò il vapore faccia quest effetto.

In conclusione spero e mi auguro che quanto prima la comunità MONDIALE si esprima sugli effetti sulla salute delle esig,il mio obbiettivo ora che sono riuscito a smettere di fumare di colpo di ridurre nel giro di 3 mesi la nicotina da 16 a 0 per poi abbandonare anche la esig,a meno che non si pronuncino i medici dicendo che non comportano rischi o nè comportano in scala da 1 a 100 rispetto le sigarette un 20 30 a quel punto svaperei felice per tutta la vita!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigibarbato1988 Visualizza Messaggio
    Sul piano atletico ho notato un lieve miglioramento ma nulla di aclatante affanno meno ma affanno comunque se faccio i 4 piani a piedi per arrivare a casa (SONO ALTO 1.85 PER 78 KG).
    Non è che smettendo di fumare o anche non avendo mai fumato ci si possa mettere a competere con Usain Bolt

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caipi Visualizza Messaggio
    Non è che smettendo di fumare o anche non avendo mai fumato ci si possa mettere a competere con Usain Bolt
    Non pongo limiti alla provvidenza! ahahahah

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Non pongo limiti alla provvidenza! ahahahah
    Pensa che la storia dei 4 piani mi riporta molto indietro nel tempo..quando avevo 16 anni e fumavo da 4, mia nonna che ne aveva 73 si faceva i 4 piani per salire a casa come una furia e io ci arrivavo col fiatone...ai tempi ero 1,86x70kg circa

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ovale Elips C nero
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

In conclusione spero e mi auguro che quanto prima la comunità MONDIALE si esprima sugli effetti sulla salute delle esig,il mio obbiettivo ora che sono riuscito a smettere di fumare di colpo di ridurre nel giro di 3 mesi la nicotina da 16 a 0 per poi abbandonare anche la esig,a meno che non si pronuncino i medici dicendo che non comportano rischi o nè comportano in scala da 1 a 100 rispetto le sigarette un 20 30 a quel punto svaperei felice per tutta la vita!
    idem anche io aspetto studi più approfonditi per decidere se smettere totalmente con tutto oppure continuare solo lo svapo