Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sigaretta elettronica,leggendo google cè da farsela sotto...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Sigaretta elettronica,leggendo google cè da farsela sotto...

Ho provato a scrivere su google sigaretta elettronica: salute oddio l'apoteosi delle ansie,addirittura ho letto di gente che si preoccupa di avere l'acqua nei polmoni siccome fumando vapore porti acqua nelle vie respiratorie ,non sò se definirla stupidità o mancanza reale di studi specifici,ovviamente non mi riferisco all'acqua nei polmoni(CREDO E SPERO NON CI SIANO QUESTI RISCHI ),la gente è poco propensa ai cambiamenti sei più normali e sano se fumi 40 sigarette al giorno perchè tutti sanno che il fumo fà male ma è ormai un qualcosa di primordiale divenuto normale agli occhi di tutti e anche di chi ne fà uso,io ero cosciente che a 24 anni fumarmi 40 45 sigarette al giorno mi stava distruggendo ma inconsciamente non vedevo alternative,ora che finalmente posso esclamare che da 15 giorni ho spento la mia ultima sigaretta e fumo elettronico in me scatta una forma d'ansia chiedendomi se realmente mi stò facendo del bene oppure se sono caduto dalla padella alla brace,tutto questo dura pochi minuti basta pensare a come mi sento e ai benefici che stò provando in così poco tempo per calmarmi,certo è che la mancanza di studio non gioca a mio favore.
    L'ignoranza della gente verso le novità è comprensibile lo è meno chi non sà una mazza ma si diletta nell'esprimere giudizi che tutt oggi anche la ricerca non può ancora dare.
    Leggo che l'unica nota negativa è la broncocostrizione dall'ultimo studio effettuato bhe fosse solo quella davvero me ne sbatto ma come mettere nella testa della gente che dire certe cose ad una persona che si accinge ad un cambiamento può risultare fatale?passare dallo store di ovale della mia città aL tabaccaio sotto casa ci vuole poco,come si dice AIUTATI CHE DIO TI AIUTA io mi stò aiutando(CREDO-SPERO).

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

c'è anche chi dice che la glicerina siccome è grassa ti fa venire il grasso nei polmoni!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigibarbato1988 Visualizza Messaggio
    Ho provato a scrivere su google sigaretta elettronica: salute oddio l'apoteosi delle ansie,addirittura ho letto di gente che si preoccupa di avere l'acqua nei polmoni siccome fumando vapore porti acqua nelle vie respiratorie ,non sò se definirla stupidità o mancanza reale di studi specifici,ovviamente non mi riferisco all'acqua nei polmoni(CREDO E SPERO NON CI SIANO QUESTI RISCHI ),la gente è poco propensa ai cambiamenti sei più normali e sano se fumi 40 sigarette al giorno perchè tutti sanno che il fumo fà male ma è ormai un qualcosa di primordiale divenuto normale agli occhi di tutti e anche di chi ne fà uso,io ero cosciente che a 24 anni fumarmi 40 45 sigarette al giorno mi stava distruggendo ma inconsciamente non vedevo alternative,ora che finalmente posso esclamare che da 15 giorni ho spento la mia ultima sigaretta e fumo elettronico in me scatta una forma d'ansia chiedendomi se realmente mi stò facendo del bene oppure se sono caduto dalla padella alla brace,tutto questo dura pochi minuti basta pensare a come mi sento e ai benefici che stò provando in così poco tempo per calmarmi,certo è che la mancanza di studio non gioca a mio favore.
    L'ignoranza della gente verso le novità è comprensibile lo è meno chi non sà una mazza ma si diletta nell'esprimere giudizi che tutt oggi anche la ricerca non può ancora dare.
    Leggo che l'unica nota negativa è la broncocostrizione dall'ultimo studio effettuato bhe fosse solo quella davvero me ne sbatto ma come mettere nella testa della gente che dire certe cose ad una persona che si accinge ad un cambiamento può risultare fatale?passare dallo store di ovale della mia città aL tabaccaio sotto casa ci vuole poco,come si dice AIUTATI CHE DIO TI AIUTA io mi stò aiutando(CREDO-SPERO).
    Certo che, se la cosa funziona così, chi abita nelle basse padane con le nebbie che ci sono, al posto dei polmoni hanno delle spugne. se gli abbracci escono le fontanelle dalle orecchie ? ........ certo che di fanfaluccate su google se ne vedono parecchie.

4. Il seguente User ringrazia :

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito Sigaretta elettronica,leggendo google cè da farsela sotto...

Ho sempre sperato (e dico sperato perchè ancora purtroppo non ci sono studi precisi e nozioni sicure) che il parlar male e lo screditare la decisione di passare al fumo digitale sia dettata da un industria enorme quella del tabacco che per la prima volta si sente seriamente minacciata...

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

6. Il seguente User ringrazia :

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Certo che, se la cosa funziona così, chi abita nelle basse padane con le nebbie che ci sono, al posto dei polmoni hanno delle spugne. se gli abbracci escono le fontanelle dalle orecchie ? ........ certo che di fanfaluccate su google se ne vedono parecchie.
    errore, hanno parlato di cervello spugnato con assenza di collegamenti neuronali, però tocca dire che lo studio prendeva in esame, il trota, borghezio e calderoli
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Personalmente ritengo che svapare sia meglio che fumare, anche dal punto di vista della salute.
    Ovviamente sono pronto a ricredermi una volta che ci saranno evidenze provate e autorevoli.
    Sono abbastanza sereno perche' penso che smettere di svapare sia comunque molto piu' semplice di smettere di fumare.

mc0676
    Guest

Predefinito

Se leggi google tra 5 giorni il mondo finirà.

Ergo, non leggerlo

11. Il seguente User ringrazia :

Member L'avatar di pepito
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio

Ergo, non leggerlo

e con questo ho detto tutto !!! ahahahahahhah

HARDWARE: VOGUE BLACK m401 + PCC ==> JANTY STICK V3 WHITE (ipod) !!!
    e finalmente.... JANTY eGo/Phantom .... e svapare diventa divino !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

ora che finalmente posso esclamare che da 15 giorni ho spento la mia ultima sigaretta e fumo elettronico in me scatta una forma d'ansia chiedendomi se realmente mi stò facendo del bene oppure se sono caduto dalla padella alla brace
    sicuramente non ti stai facendo del bene, ma altrettanto sicuramente ti stait facendo meno male...
    ti consiglio di lasciar stare google e dedicarti ad una lettura scientifica, qui @pat71 ha raccolto molti studi su ecig e liquidi cosi puoi giudicare te stesso http://www.esigarettaportal.it/forum...i-eliquid.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elips C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio

Ergo, non leggerlo

Lo sò ma bendarsi e leggere solo quello che fà comodo è da "FANFARONI" io ho il vizio da sempre di puntare le orecchie da tutti i lati in questo casi gli occhi leggendo tutto,pro contro e baggianate varie!Il problema è che molte persone possono prendere più sul serio google che il lume della ragione, pensate una persona anziana o semplicemente un pò impedita che sà usare poco il pc,mette google e scrive sigaretta elettronica SICURO AL 100% non gli balenerà mai l'idea in testa di comprarsi la sigaretta elettronica per smettere di fumare,il mio post si riferiva a questo non sono tanto credulone ma non ho specificato ora rileggendo cosa realmente volessi dire! TOUCHE'!

---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:06 ----------

Citazione Originariamente Scritto da LorePhamtom Visualizza Messaggio
    Ho sempre sperato (e dico sperato perchè ancora purtroppo non ci sono studi precisi e nozioni sicure) che il parlar male e lo screditare la decisione di passare al fumo digitale sia dettata da un industria enorme quella del tabacco che per la prima volta si sente seriamente minacciata...

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

No non è l'industria,almeno in questo casi lo farebbe con molto più stile e più rumore,quì cè solo gente che pur di parlare dice cose senza senso per il semplice gusto di dire la propria!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima