Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: svapo e mal di testa!!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego c Ce4
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 16 in 11 Posts

Predefinito svapo e mal di testa!!!!

salve a tutti.. premesso che svapare mi ha aiutato ad allontanare le sigarette dalla mia vita, e che adesso svapo non solo per questo ultimo motivo , ma perchè trovo veramente gusto nello svapo,
    mi ritrovo spesso a calcare un pò la mano e spesso preso dal lavoro e ovviamente essendo nella possibilità di svapare senza dare fastidio a nessuno, (ufficio con stanza da solo) mi svapo qualche ml di troppo nella mattinata..... ora mi succede che nel primo pomeriggio mi viene un mal di testa veramente fastidioso.. che non capisco se imputare allo svapo.... preciso inoltre che svapo con nicotina a circa
    8mg\ml ... secondo voi è da imputare alla nicotina ..... un pò come quando con le analogoche si fumava molto, e la sera veniva quel mal di testa accompagnato da una leggere nausea, oppure è da imputare ad altro???? giro a voi la domanda ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto che mi darete.... Daniele

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Sax
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Anche a me è provato a succedere quando usavo liquidi con nicotina 16.
    da quando sono passato a 9 svapo anche tutta la mattina ma niente mal di testa

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danimarcas Visualizza Messaggio
    salve a tutti.. premesso che svapare mi ha aiutato ad allontanare le sigarette dalla mia vita, e che adesso svapo non solo per questo ultimo motivo , ma perchè trovo veramente gusto nello svapo,
    mi ritrovo spesso a calcare un pò la mano e spesso preso dal lavoro e ovviamente essendo nella possibilità di svapare senza dare fastidio a nessuno, (ufficio con stanza da solo) mi svapo qualche ml di troppo nella mattinata..... ora mi succede che nel primo pomeriggio mi viene un mal di testa veramente fastidioso.. che non capisco se imputare allo svapo.... preciso inoltre che svapo con nicotina a circa
    8mg\ml ... secondo voi è da imputare alla nicotina ..... un pò come quando con le analogoche si fumava molto, e la sera veniva quel mal di testa accompagnato da una leggere nausea, oppure è da imputare ad altro???? giro a voi la domanda ringraziandovi anticipatamente per l'aiuto che mi darete.... Daniele
    Secondo me, e ti parla uno che soffre di emicrania bestiale !!!! ..... infatti ci devo convivere, a me normalmente viene 15 volte al mese, ...guarda caso da quando svapo, da poco, e non fumo più le mie dieci siga al dì, non h più avuto il mal di testa,..........ma sarà cmq un beneficio passeggero...

Nel tuo caso se non hai mai sofferto prima, prova a svapare meno liquido, ....... mollala un attimo, perchè l'effetto pipa/ciucio non fà certo bene, secondo me,.......pensiero personale e non sono medico, ma il troppo "stroppia", fosse anche acqua troppa fà male.....

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

5. Il seguente User ringrazia :