Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Sempre wick, dove la troviamo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344
    Thanks ricevuti: 47 in 34 Posts

Predefinito Sempre wick, dove la troviamo

Citazione Originariamente Scritto da dadeboom Visualizza Messaggio
    Be' anche io la penso come te,la mia risposta era per vl4d che parlava di boicottare chi non dava certificazioni delle wick..ovvero l'equivalente di smettere di svapare al momento perché non le ha nessuno
    al limite si possono usare gli i06 e i tank tipo genesis,con la mesh

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Perché, gli io6 non hanno la wick?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Per aumentare all'estremo hit, calore e gusto,credo. Qualcuno la toglie ove presente (510 Innokin o Cisco). Devi mettere in conto di squonkare molto più frequentemente.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Perché, gli io6 non hanno la wick?
    io ancora non l'ho comprati quindi non posso dirlo al 100% ma su ecf è stato presentato da tutti cosi.
    è stato completamente riprogettato rispetto agli altri atom, ha molta più mesh che impregnandosi porta il liquido alla resistenza.
    sicuramente come diceva ino bisognerà skuonkare di più ma sono atom che nascono senza wick quindi dovrebbero funzionare molto meglio di quelli a cui viene fatto il de-wick perché progettati per quello.
    questo a grandi linee ma su ecf trovi tutto nei particolari, la cosa che non capisco è perché non è stato adottato da nessun altro anche se molti dicono che sia un ottimo atom.

se qualcuno vuole comprare gli i06 attenzione perché anche se simili ai 306 sono diversi nelle misure, quindi hanno un tip apposito senza il quale sono inutili.
    Ultima modifica di vale; 06-06-2012 alle 09:43

5. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Risposta: costo ? è più semplice realizzare cacca che oro
    il costo è lo stesso sul sito ikenvape, ho visto ora costano 8.25 $(leggermente scontati in questo periodo) gli 801, i 901 gli i06 etc.
    forse sto andando ot anche se il discorso i06 è pertinente alla discussione perché ho visto che molti non ne sono a conoscenza di questi atom e quindi anche i venditori potrebbero non conoscerli i quali possono fare pressione sui produttori per tirare fuori atom simili.

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Anche i dual coil non hanno la wick

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

I dual coil credo proprio gliene serva tanta di wick come anche gli io6 che sono 306 leggermente più larghi con tanta mesh e tanta wick a voler imitare gli 801 ma secondo me con risultati abbastanza mediocri.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344

Predefinito

quindi non ho capito niente , gli i06 la wick ne hanno e pure parecchia.
    perché nella discussione su ecf (probabilmente non sapendo l'inglese bene e usando il traduttore ho equivocato) lo presentavano cosi :

It's here, I was playing with the new eGo-T all day and totally forgot to fire these bad boys up... Long awaited NO WICK 306 style atomizer... will meter and test them tomorrow. Pics for now as a teaser... HV306 on the left...

forse parlavano della wick sul ponticello.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Per dual coil intendevo i cartom, non gli atom..che poi si bruciacchia il telino è un altro discorso, ma non c'è wick.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344

Predefinito

le immagini parlano chiaro però in quella discussione anche iken scriveva "Hey Vladoogle!
    It's been FOREVER!
    I would say it's reinventing a 306, but it's not. I started a mission to make a more durable 306 atomizer that can stand the test of time and electric currents where the current fails. 306 is an awesome atomizer, great traits but the durability has always kept the 510 at the top. So the mission was set in place and when it came time to dissect the 306 to the wire, I finally discovered it's true weak structure. By listing the components that need to be changed, we realized nothing stays save for the bridge! and even that needed to be modified. The only thing we kept that is 306 is the style, everything else has been reworked/replaced. This one was based off of a few atomizers by borrowing their traits. This one is very liquid efficient, you only need 2-3 drops per vaping session. IF you drown it past 3 drops it will leak upon refill. Initial fill is only 4 drops. Break in is very minimal as there is no wick that needs to be properly wet before using. All you need to do is get the liquids in circulation. The throat hit does surpass a 306 by tapping into the 510 area. The flavor is on par with an 801 as it remains night and day between a 510 and 801. The airflow is restricted to a perfect level, not airy nor tight right in the middle. This unit will also be accepted by any 510 fitting as it has been tested on a Prodigy V3, Provari, Silverbullet, GG, Ego, Ikon, Ego LCD, Reo Rand, Reo Mini, Empire, Apex Ultra, the BB,Indulgence, Phidias, Standard 510 fittings on home made devices. Once we pieced this unit together the potential was so strong that I contracted another manufacture to produce drip tips by written specifications which came out a little snug and a little loose on others, but even the loosest fitting caused no leaks if used under the standing condition of 2-3 drops. The io6 has been in development for quite a while and will make head way as soon to be standard, this I'm certain of.

As for the 1.5, there's a poll for that "

o ho capito una cosa per un'altra o hanno cambiato in seguito.

edit. sono sicuro, sono andato a rileggere la discussione e poco più avanti un utente chiedeva, c'è meno wick che su altri atom o non c'è?
    e gli hanno risposto che la wick negli i06 non c'era assolutamente, è per questo che ne ero sicuro al 100%, poi si vede che in seguito hanno deciso di metterla.
    Ultima modifica di vale; 06-06-2012 alle 15:56

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima