Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mi è passata la voglia...

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Elips 1 e 2 - eGo X - ProVari Mini
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito Mi è passata la voglia...

Mi sta capitando una cosa strana in questi giorni: svapo ormai da 6 mesi e grazie a questo ho detto addio alle analogiche (10-14 a sera). Ora però... anche se mi piace... anche se ho appena preso nuovi hw... sto avendo una specie di rigetto!

I fatti:
    Venerdì sera l'ultima svapata abbondante, circa 5ml perché ho fatto fuori 1tank a 8mg della ego, più 1tank a 12mg e mezzo dct da 3,5ml a 8! C'ho dato dentro ma nel w.e. è normale oltre al fatto che avevo i dct da provare nel lavatube appena arrivato. Sabato sto male, ma non è da associare allo svapo, piuttosto un virus infatti ne è colpita anche mia mamma che non svapa con gli stessi identici sintomi negli stessi giorni: nausea/vomito e qualche linea di febbre. E non svapo niente. Domenica sto meglio a differenza di mia mamma, e la sera esco pure un paio d'ore, ma di svapo ancora niente. Lunedì sto bene lavoro 15 ore la sera esco ma di svapo ancora nulla. Oggi martedì voglia di svapare zero. È come se non volessi fare una cosa che ho la sensazione cbe mi nuoce! Come dopo che hai preso una balla di rum e per il resto della tia vita solo a sentir parlare di rum ti viene la nausea! Boh... Tra lunedì e oggi ho provato, pur non avendone voglia, a fare qualche tiro a nico zero ma soddisfazione nulla.
    La "cosa nuova" rispetto a prima sono i cartom e i dct che prima non usavo. Sarà che forse vanno lavati, sarà che pensare che è roba cinese (ma lo è tutta mi pare) mi lascia poco tranquillo, sarà soprattutto che hanno un sapore diverso, si sente il sapore della lanetta, mi sembra proprio di respirare qualcosa di nocivo e boh... fatto è che ora in questi giorni preferirei fare una puntura che una svapata!
    Help... fino a 2 giorni fa mi piaceva svapare! La settimana scorsa mi sono arrivati 150€di hw vari da gda... vuol dire che di smettere non ne avevo la minima intenzione! E allora cosa mi è successo?
    Ultima modifica di Freerider; 27-03-2012 alle 22:08

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego+lavatube+Provari V2+Reo Grand
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Io da appena 2 mesi e 0 analogiche da quando ho iniziato. Pero' ho attraversato anche io questo momento di crisi e mi sono accorto che ha coinciso proprio con il continuo acquistare HW che irrimediabilmente mi delude.
    L'unica salvezza al momento e' il Phantom+Ego! Assurdo, potevo risparmiarmi un po di soldi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Kurayami
    P.Vaporizer
    Vamo V5 + iClear30S
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    88
    Thanks ricevuti: 37 in 22 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dennydb Visualizza Messaggio
    Io da appena 2 mesi e 0 analogiche da quando ho iniziato. Pero' ho attraversato anche io questo momento di crisi e mi sono accorto che ha coinciso proprio con il continuo acquistare HW che irrimediabilmente mi delude.
    L'unica salvezza al momento e' il Phantom+Ego! Assurdo, potevo risparmiarmi un po di soldi.
    Approfittane e molla tutto.
    Qual è il problema?
    Batteria: Vamo V5
    Clear: iClear 30S / Kanger T3S / Phantom

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Denny io delusione da hw non ne ho: svapo leggero con la elips e mi piace, svapo più pesante con la ego e mi piace, col lavatibe svapo in modo soddisfacente i dct che ritengo un ottimo sistema e mi piace.. o meglio... mi piaceva tutto questo!

La prima cosa che facevo nel rientrare la sera dal lavoro era prenderni cura delle mie ecig... ora son 4 giorni che non le guardo...
    Ok potrei approfittarne per mollare tutto che ci guadagno in salute, ma non mi spiego come sono arrivato a questo. Oltre al fatto che rimango fiducioso che la situazione torni ad essere quella di prima e che sia questione di giorni! Aspetto impaziente che mi torni la voglia perché mi piaceva ma... per ora niente. E la motivazione è solo fisica... è come se il mio corpo non volesse respirare quella roba

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Beh, se molli tutto e, soprattutto, non torni alle sigarette, qual è il problema?
    Devo dire però che anche nella mia zona,nello stesso periodo, un virus che sembra proprio il tuo ci ha steso in tantissimi: decorso rapidissimo,molto intenso,nausea e vomito oppure diarrea. Io, per fortuna, niente nausea, ma non riuscivo a svapare lo stesso,non riuscivo a crederci.
    Adesso,però, mi sto godendo la nuova Oval V6 appena arrivata, se un giorno dovessi stufarmi non ne farei un problema: regalerei tutto a qualcuno senza rimpianti.

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Vero... ma per adesso, sarò forse ipocondriaco, ci vedo più un campanello d'allarme che una liberazione

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Sei mica incinto?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Potrebbe anche trattarsi del post malattia. A me succedeva anche con le analogiche. Dopo un febbrone o un'indisposizione, per qualche giorno non avevo voglia finanche di guardarlo il pacchetto delle bionde! Se si vuole smettere completamente è un periodo di cui approfittare

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego+lavatube+Provari V2+Reo Grand
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

@Freerider non mi era apparso il messaggio completo quando ho letto. Mancava cio' che veniva dopo I fatti:
    Si tratta di una situazione diversa allora! Sicuramente appena ti sentirai piu' in forma tornerai a svapare.
    Cmq sto notando che realmente va a giorni.Come per i liquidi ..Ci sono giorni in cui non svaperei altro che un determinato aroma, altri che lo detesto ed il solo odore mi procura la nausea!
    Stamane per esempio non avevo proprio voglia di svapare e cosi' ho fatto.Stasera invece sto svapando tranquillo

Member
    ESP User
    L'avatar di Freerider
    P.Vaporizer
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ginna Visualizza Messaggio
    Sei mica incinto?
    Si alla 7^ settimana, in piena fase ...

.:: e ho dedicato 1.078 € a questa passione ::.

Vaporizers do not contain harmful smoke or tar and have just a few ingredients compared to several thousand
    found in traditional cigarettes. There is no tobacco, smoke, or combustion involved in its operation. There is no
    ash, no smell, and no second handsmoke.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima