Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Effetti delle "bevute"

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Effetti delle "bevute"

Buona sera a tutti,
    apro questo topic perchè sono molto curioso di capire alcune cose.
    Ho letto diversi topic nei quali si parla dei pericoli derivanti dal contatto con liquidi con concentrazioni di nicotina alta;a questo punto mi è sorta spontanea una domanda:
    come la mettiamo con le piccole,quasi nulle in verità,bevute causate dalla condensa????e poi un'altra domanda: penso sia capitato a tutti che in fase di ricarica di un atom(io uso i phantom) ci si sia sporcati,anche se in maniera irrilevante,con una goccia di liquido,questa cosa,unita alla mia prima domanda,secondo voi a lungo andare può creare problemi????non sono molto esperto di queste cose e quindi lo chiedo a voi,anche per trovare magari eventuali rimedi medici....

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

di certo c'è solo che assumerai nicotina, oltre che attraverso i polmoni, anche per via dermica e gastrointestinale, e la nicotina essendo tossica a lungo termine crea certamente dei danni.
    La quantità dipende dalla percentuale di nicotina del liquido, il tempo di contatto sulla pelle, etc...
    Faresti bene a prendere tutte le precauzioni possibili (usare guanti quando fai le ricariche; cercare di asciugare la condensa con un fazzoletto).

PS
    i rimedi medici non cercarli nel forum

4. I seguenti User ringraziano:

Senior Member L'avatar di dangerous
    P.Vaporizer
    Ego-C Ultimate - Omegavape W
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in