Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Sempre insonnia,cosa fare !?

Senior Member L'avatar di dangerous
    P.Vaporizer
    Ego-C Ultimate - Omegavape W
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito Sempre insonnia,cosa fare !?

Ormai è appurato le mie nottate le dormo male.
    L'unica cosa a cui imputarlo è la Esig,sicuramente!
    Mi sveglio spesso nella notte,e al mattino ho fastidio alle ginocchia,quindi credo che la mia dormita
    sia al quanto nervosa.

Non so più che fare.
    I primi giorni di svapo (iniziato il 16-02),stavo bene svapavo a 16mg,poi dopo circa 7gg ho inziato a soffrire di insonnia vera,dormivo
    quasi nulla,dopo 5gg ero a terra.
    Allora ho abbassato la nico a 9mg,ma il problema,seppur differente,come scritto sopra persiste.
    Chiaramente da quando non fumo più analogiche sto meglio,ma le mie giornate le passo tra il nervoso (non avendo dormito)
    e la stanchezza cronica,portata sempre dal non riposo della nottata.

Ditemi cosa potrei fare.
    Ora svapo con un mix.
    Mi spiego,uso il liquido Ovale Old Tobacco,ero passato al 16mg al 9mg.
    Poi visto che non trovavo cambiamenti dopo 5gg ho diluito la 9mg con circa il 50% dello 0mg.

Qualche giorno fa ho aggiunto alcune goccie di 16mg,in quanto mi mancava un pò di hit.
    Quindi supergiù sarò a 6-7mg esagerando di nico.

CONSIGLIATEMI DOPO QUESTO EPILOGO

Ego C Ultimate Ovale - Phantom Omegavape - Phantom Riva T - Imist - Dc metal - Kristal - Hatch mods

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

Sei sicuro che è la troppa nico .... quanto fumavi prima ? Non è al contrario il nervosismo che porta lo stare lontani dal fumo e magari la mancanza di nico ?
    Se svapavi come un turco e prima fumavi poco potevi pensare alla troppa nico ma dopo che l'hai abbassata non ci sta più questa eventuale causa !

Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito

@dangerous
    Premetto: Non sono medico,anzi ne capisco poco in tale campo,quindi prendi tutto con le pinze e con la dovuta cautela.
    A me e' capitato un periodo simile,se leggi c'e' un post dedicato a riguardo dei sentori anomali che al tempo era moderato da mord3r. Mi aveva consigliato di provare con la melatonina e' cosi' ho fatto. Non penso abbia controindicazioni,ma visto che mi sembra aver letto assumi anche altro ti conviene controllare bene.
    Con la melatonina mi ero abbastanza stabilizzato.
    Comunque se ti fai un salto dal tuo medico di famiglia un consiglio piu' mirato e competente ce l'avra' sicuramente

Edit
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post295575
    post 173 ma se prendi un po' di tempo per leggere tutto magari trovi maggiori riscontri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nellus
    P.Vaporizer
    GGTS - Galileo - Omega-T
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 20 in 18 Posts

Predefinito

io fatico a prendere sonno, parecchio.... ma svapo come una bestia quindi ..... svapa meno dopo cena e prendi tisane.

Ho speso 709,19 Euro in svapo....

mc0676
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dangerous Visualizza Messaggio
    Ormai è appurato le mie nottate le dormo male.
    L'unica cosa a cui imputarlo è la Esig,sicuramente!
    Mi sveglio spesso nella notte,e al mattino ho fastidio alle ginocchia,quindi credo che la mia dormita
    sia al quanto nervosa.

Non so più che fare.
    I primi giorni di svapo (iniziato il 16-02),stavo bene svapavo a 16mg,poi dopo circa 7gg ho inziato a soffrire di insonnia vera,dormivo
    quasi nulla,dopo 5gg ero a terra.
    Allora ho abbassato la nico a 9mg,ma il problema,seppur differente,come scritto sopra persiste.
    Chiaramente da quando non fumo più analogiche sto meglio,ma le mie giornate le passo tra il nervoso (non avendo dormito)
    e la stanchezza cronica,portata sempre dal non riposo della nottata.

Ditemi cosa potrei fare.
    Ora svapo con un mix.
    Mi spiego,uso il liquido Ovale Old Tobacco,ero passato al 16mg al 9mg.
    Poi visto che non trovavo cambiamenti dopo 5gg ho diluito la 9mg con circa il 50% dello 0mg.

Qualche giorno fa ho aggiunto alcune goccie di 16mg,in quanto mi mancava un pò di hit.
    Quindi supergiù sarò a 6-7mg esagerando di nico.

CONSIGLIATEMI DOPO QUESTO EPILOGO
    La faciloneria con cui parli di supergiù di percentuali di nicotina è alquanto imbarazzante e ne rimango stupito, evidentemente non sei ancora cosciente dei rischi che comporta un'errata percentuale di nicotina. E pensare che io se sbaglio di 1 mg/ml a parità di hardware dopo 2 ore mi gira la testa e tu fai sti mix balzando da un giorno all'altro a dosi doppie di nicotina.

Stai facendo del gran male al tuo organismo in questo modo, non gli dai pace.

Come ti hanno già detto in diversi devi andare da un dottore, qua siamo svapatori non siamo dottori.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di svapette
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    155
    Thanks ricevuti: 146 in 110 Posts

Predefinito

@dangerous quanti ml ti fa al giorno?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

da quello che mi sembrava di capire in altri post dicevi di svapare 1-2ml al giorno.... sono pochissimi non dovrebbe dare insonnia, io sono a 9 di nico 5 ml giorno e dormo come un ghiro, e mi sembra che la maggioranza dei veterani che svapavano o svapano a 24-18 non accusano problemi simili ..... io farei una visitina al medico ..... ti può consigliare ... magari è solo stress.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicoino
    P.Vaporizer
    a vaporella
    Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    142
    Thanks ricevuti: 297 in 163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    La faciloneria con cui parli di supergiù di percentuali di nicotina è alquanto imbarazzante e ne rimango stupito, evidentemente non sei ancora cosciente dei rischi che comporta un'errata percentuale di nicotina. E pensare che io se sbaglio di 1 mg/ml a parità di hardware dopo 2 ore mi gira la testa e tu fai sti mix balzando da un giorno all'altro a dosi doppie di nicotina.

Come ti hanno già detto in diversi devi andare da un dottore, qua siamo svapatori non siamo dottori.
    quoto

Senior Member L'avatar di dangerous
    P.Vaporizer
    Ego-C Ultimate - Omegavape W
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 14 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio

Sarà come dici tu,ma dato che la si va calando,e dato che dopo 23 anni di fumo tabaccoso,non è mai successo niente fumando Chesterfield rosse per mesi o anni e di punto in bianco una mattina comprare le philip morris bianche e fumare quelle.
    E questo è solo un esempio,sfido chiunque per anni a non aver cambiato o anche solo provato sigarette diverse da un giorno all'altro.
    Ditemi che ne fumavate metà di un tipo e metà di un altro.
    Ora se nei liquidi c'è solo nicotina,credo che il mio organismo in anni e anni di cambi di sigarette avrebbe patito non poco,invece.

CHIUSA PARENTESI e magari mi sbaglio,ma se la nicotina fa male ed è un eccitante (come per esempio il caffè),chiaro che se diminuisco dovrei essere più rilassato e dormire meglio.Quanti non bevono il caffè dopo cena se non non dormono!?
    Ci sta pure il fatto che può causare effetto contrario,ma che mi dite di andare dal medico perchè non dormo e svapo,allora facciamoci curare tutti.
    Sarà pur chiaro che dopo 23 anni di tabacco,smettere per il corpo ci sia un cambiamento.Mi rivolgo a VOI per sapre quale sia il migliore per me.

SE VI DICO CHE FUMAVO :
    -Tabacco Origene's
    -Cartine Rex Bravo
    -Filtrini Smocking slim (Ø6)

Quantità non più di 13-14 sigarette giorno,dalle 7.30 alle 21 distribuite nella giornata

Ora con queste info e sapendo che uso liquido Ovale Old Tobacco,ditemi VOI quanta nico devo assumere,io non lo so...

Io son qui a chiedere consigli,non mi sembra di avervi detto PER ESEMPIO,che da quando svapo ho più voglia di giocare a poker.
    Semplicemente in un post avete elencato una decina di sintomi,io qui soffro di uno e mi dite di farmi curare,GRAZIE PER IL CONSIGLIO!

Ora ditemi che nessuno ha calato la nico di botto,tutti ma proprio tutti avete calato gradualmente vero,anche dalle sigarette allo svapo lo avete fatto per gradi!?
    Va bene,qualcuno può darmi delle basi di partenza per la nico in mg,seocnod quanto indicato sopra!?

Mi sembra che ogni tanto qualcuno faccia i conti con la pelle degli altri invece che con la propria,soprattutto con una risposta di cui sopra.
    Ora chiuderanno anche questo post,perchè mi sono permesso di rispondere oltre le righe,ma mi sembrava giusto CHIEDERE E' LECITO RISPONDERE E' CORTESIA.
    Visto che svapo da poco è c'è gente che ha molta esperenza,volevo avre dei cosnigli,non fatti curare perchè sei matto a cambiare dosi di nicotina!

Se così è come dite voi,datemi un link di tabelle in cui si indica secondo la quantità e il tipo di tabacco che si fumava,l'età dell'individuo,il suo peso,lo stile di vita,...con queste info FORSE riusciamo a capire quanta nico dobbiamo o dovete svapare....

PS:aggiungo solo che anche la fidanzata,fumava 4 sigarette giorno con lo stesso mio tabacco,è 2 giorni che svapa a 9mg saltuariamente,ed è 2 notti che dorme male,dico anche a lei di farci ricoverare!?

Scusate lo sfogo...
    Ultima modifica di dangerous; 08-03-2012 alle 15:40

Ego C Ultimate Ovale - Phantom Omegavape - Phantom Riva T - Imist - Dc metal - Kristal - Hatch mods

11. Il seguente User ringrazia :

mc0676
    Guest

Predefinito

Allora io ti ho contestato il fatto con cui con troppa leggerezza maneggi la nicotina.
    Te lo hanno già fatto notare.
    Con la nicotina non si scherza.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima