Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: A voi capita?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito A voi capita?

La mattina mi sveglio sempre con la sensazione di avere muco o comunque dei liquidi nella gola/bronchi...
    La situazione si risolve velocemtne dorante la giornata.
    La mia domanda è:
    possibile che il fatto che sia il PG che il VG tendono ad assorbire umidità, tendano a seccare le mucose e che quindi durante la notte l'organismo aumenti la produzione di muco per reidratare le mucose stesse?
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 55 in 13 Posts

Predefinito

Anche a me è successo una mattina e ho pensato che fosse colpa dell'ecig, ma poichè non mi è più successo penso che sia stata colpa del freddo che avevo preso il giorno prima.

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4
    Inserzioni Blog
    11
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 105 in 62 Posts

Predefinito

Boh per quanto riguarda me, è proprio quello che finalmente non mi accade più da quando svapo.
    Con le sigarette era un classico, la sputazzata del buongiorno appena alzato dal letto. (per non dire di peggio anche se renderebbe meglio l'idea ..checchifo )
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D
    Citato in
    176 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    89
    Thanks ricevuti: 127 in 55 Posts

Predefinito

A me capita di avvertire durante il giorno dei leggeri mal di testa, ma confrontandomi con altri e-smokers dovrebbe essere normale i primi tempi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di macgiver76
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

io invece da quando svapo ed ho abbandonato le bionde i mal di testa me li sono dimenticati, prima invece era abitudine di tutti i giorni.
    Una domanda: ma voi quanto svapate in media al giorno?
    Io non so se è normale, ma facendo un lavoro sedentario, sono anche 13-14 ore al giorno davati al pc (faccio montaggi video) mi capita di svapare come un matto tutto il giorno, ma di continuo, anche se ne respiro raramente e fumo con contenuto nicotina 1, praticamente quasi nullo.
    Dopo circa 20 gg di svapo da matto, mi capita di non riuscire quasi più a percepire i sapori di FA che ho messo nei liquidi, prima usavo il 3-4% di aroma ora devo usare il 6-8% altrimenti non li sento.
    E' normale?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Anch'io quando svapo generalmente mi si seccano le fauci, addirittura, cosa che non ho mai fatto, prima di andare a dormire, dopo aver svapato tutta la sera, devo bermi un bicchiere d'acqua perchè mi sento la bocca secchissima.
    In più ho fatto gli ultimi 15 giorni con una gran quantità di catarro, ma forse quello è il retaggio di tutte le analogiche fumate prima, infatti in questi ultimi giorni va molto meglio, ma la secchezza rimane...

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da House Visualizza Messaggio
    Anch'io quando svapo generalmente mi si seccano le fauci, addirittura, cosa che non ho mai fatto, prima di andare a dormire, dopo aver svapato tutta la sera, devo bermi un bicchiere d'acqua perchè mi sento la bocca secchissima.
    In più ho fatto gli ultimi 15 giorni con una gran quantità di catarro, ma forse quello è il retaggio di tutte le analogiche fumate prima, infatti in questi ultimi giorni va molto meglio, ma la secchezza rimane...
    dovreste bere ogni tanto anche durante il giorno,allevia la secchezza e ristabilisce l'acqua assorbita da glicerina e glicole.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

io ho aumentato leggermente (ordine del 2-3%) l'acqua nei liquidi e non ho più avuto problemi ... vero è che all'inizio avevo una massa di catarro da espellere nei bronchi
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    io invece da quando svapo ed ho abbandonato le bionde i mal di testa me li sono dimenticati, prima invece era abitudine di tutti i giorni.
    Io non so se è normale, ma facendo un lavoro sedentario, sono anche 13-14 ore al giorno davati al pc (faccio montaggi video) mi capita di svapare come un matto tutto il giorno, ma di continuo, anche se ne respiro raramente e fumo con contenuto nicotina 1, praticamente quasi nullo.
    Dopo circa 20 gg di svapo da matto, mi capita di non riuscire quasi più a percepire i sapori di FA che ho messo nei liquidi, prima usavo il 3-4% di aroma ora devo usare il 6-8% altrimenti non li sento.
    E' normale?
    da niubbo cerco di risponderti!
    credo sia normale perchè la bocca si abitua al gusto e tendi a non sentirlo +!
    prova ad alternare 2 gusti!
    dico questo perchè la prima esig categoria mi è sembrata dolcissima tando da darmi nausea, ora fumo solo ecig categoria (al + presto voglio provare qualcosa di + performante) e le tanto amate sigarette che prima fumavo a + non posso adesso mi sembrano amarissimeeeeeeeeeeee!
    Ultima modifica di Siriou; 01-02-2010 alle 03:57

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di walalla
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver76 Visualizza Messaggio
    E' normale?
    siamo in molti qui ad avere la esig in mano tutto il giorno ...
    modificare la percezione del gusto è normale, però percentuali del 7/8 % nn le ho mai sentite da altri ....
    quale hardware usi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima