Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Primi risultati sperimentazione Clear Stream di Flavour Art

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gorman
    P.Vaporizer
    VT Inbox + Hadaly
    Citato in
    172 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    206
    Thanks ricevuti: 308 in 150 Posts

Predefinito Primi risultati sperimentazione Clear Stream di Flavour Art

Non sono un medico, quindi capisco il giusto ma... Flavour Art ha diffuso i primi risultati di una analisi condotta a proprie spese sugli effetti dello svapare sulle cellule polmonari.

I risultati in PDF li trovate in fondo a questa pagina di presentazione del progetto:

. - Flavourart. La sartoria degli aromi

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

questi risultati sono estremamente interessanti.
    Dando un'occhiata veloce alle schede di cito-tossicità dei vari aromi noto come aimè gli aromi che ritengo più buoni siano paradossalmente e relativamente i più citotossici.
    Mannaggia è proprio vero che in questo mondo le cose più buone sono sempre le più 'dannose'.

In particolare il perique black e il 7foglie mi sembrano i più 'preoccupanti' (sempre relativamente parlando, comunque decisamente meno della sigaretta) di quelli testati fino ad ora con la loro curva decisamente verso il basso nel grafico di vitalità delle cellule dopo il trattamento a dosi crescenti.
    Mentre altri aromi sembrano essere molto molto meno tossici o quasi per nulla come il dark vapure.

Mi piacerebbe sapere di più da @flavourart riguardo questi test e capire quali sono le sostanze, in particolare del perique, che aumentano la tossicità in maniera diciamo 'importante'.
    Anche un parere da @Eliquidrefill sulla cosa è gradito