Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Bruciore alla gola

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Unhappy Bruciore alla gola

Ciao a tuti e grazie in anticipo
    svapo solo da un mesetto, iniziando ocn una pessima t-fumo
    ora ho comprato questa:
    eGo-T
    con questo liquido SENZA nicotina:
    Digital Juice DJ House Mix - e-liquidi pronti - Liquidi

ho un problema (con entrambi gli atom), dopo 4-5 tiri quando butto fuori il fumo la gola mi brucia e non poco!, cosa può essere? l'aroma? il gp?
    al momento è l'unico liquido che ho,nel frattempo ho ordinato del tradizionale + vaniglia e un tradizionale + mentolo da flavuart entrambi senza nicotina
    avrei dovuto prendere il velvet cloud?
    grazie
    luigi
    p.s.ci sono problemi per l'atom e liquido senza gp?
    Ultima modifica di Burbero74; 04-07-2011 alle 07:38

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito

senti anche sapore di bruciato e poco aroma?

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ciao @Burbero74 ottima scelta per quanto riguarda la Ecig...
    Il liquido che hai scelto (Tradizionale) differisce dal liquido Velvet Cloud esclusivamente per percentuali di elementi in esso contenuti (PG-VG-H2O), pertanto tranquillo, il bruciore non è riconducibile a quello. Molto probabilmente, le "stilettate" che ti arrivano in gola sono dovute al fatto che l'Atom non pesca in modo corretto il liquido, e la resistenza non bruciando liquido ma "quasi nulla" ti fa arrivare in gola quei colpi con relativo saporaccio e bruciore.
    I tentativi da effettuare (ne troverai abbondanti spiegazioni sul forum) sono innanzitutto: ruotare il serbatoio Tank di 360° per far scendere correttamente il liquido nell'Atom; abbassare di un pelo la wick contenuta nell'atom, si parla di meno di un millimetro e per farlo puoi servirti di uno spillo tenendo in considerazione che l'operazione per chi non è esperto non è semplicissima (si rischia di abbassarla troppo ed ottenere l'effetto inverso (la wick è quell'elemento che si occupa di condurre il liquido alla resistenza e probabilmente il pescaggio non viene assolto corretamente). Nel caso in cui non ti senta pronto per tale operazione, naviga il forum e troverai delle guide molto esplicite che ti indicheranno come fare.

Il tappino finale del serbatoio è in plastica o in silicone? Nel caso in cui sia di plastica, assicurati, dopo averlo deflorato, di rimuovere quel piccolo tondino di plastica che rimane attaccato sul tappino del Tank (ricordandoti di effettuare tali operazioni a Tank pulito per non incorrere in contatto con nicotina se il tuo liquido ne contiene); dopo di che, ruotando il tank, il liquido è stimolato a scendere più facilmente all'interno del tubicino contenuto nell'atom in cui a sua volta è contenuta la wick...

Ovviamente attendi anche altri pareri del Forum prima di procedere, così da avere pareri differenti ed una visione più ampia della problematica.
    Ultima modifica di Danielino77; 04-07-2011 alle 12:30

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Il liquido che hai scelto (Tradizionale) differisce dal liquido Velvet Cloud esclusivamente per percentuali di elementi in esso contenuti (PG-VG-H2O), pertanto tranquillo, il bruciore non è riconducibile a quello. Molto probabilmente, le "stilettate" che ti arrivano in gola sono dovute al fatto che l'Atom non pesca in modo corretto il liquido, e la resistenza non bruciando liquido ma "quasi nulla" ti fa arrivare in gola quei colpi con relativo saporaccio e bruciore.
    I tentativi da effettuare (ne troverai abbondanti spiegazioni sul forum) sono innanzitutto: ruotare il serbatoio Tank di 360° per far scendere correttamente il liquido nell'Atom; abbassare di un pelo la wick contenuta nell'atom, si parla di meno di un millimetro e per farlo puoi servirti di uno spillo tenendo in considerazione che l'operazione per chi non è esperto non è semplicissima (si rischia di abbassarla troppo ed ottenere l'effetto inverso (la wick è quell'elemento che si occupa di condurre il liquido alla resistenza e probabilmente il pescaggio non viene assolto corretamente). Nel caso in cui non ti senta pronto per tale operazione, naviga il forum e troverai delle guide molto esplicite che ti indicheranno come fare.

Il tappino finale del serbatoio è in plastica o in silicone? Nel caso in cui sia di plastica, assicurati, dopo averlo deflorato, di rimuovere quel piccolo tondino di plastica che rimane attaccato sul tappino del Tank (ricordandoti di effettuare tali operazioni a Tank pulito per non incorrere in contatto con nicotina se il tuo liquido ne contiene); dopo di che, ruotando il tank, il liquido è stimolato a scendere più facilmente all'interno del tubicino contenuto nell'atom in cui a sua volta è contenuta la wick...

Ovviamente attendi anche altri pareri del Forum prima di procedere, così da avere pareri differenti ed una visione più ampia della problematica.
    QUOTO....Mi hai tolto le parole di bocca, anche a me è capitato con il mio primo atom tank, poi abbassando leggermente il wick si è risolto.

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablo-mc Visualizza Messaggio
    senti anche sapore di bruciato e poco aroma?
    poco aroma e poco fumo, niente bruciato
    grazie
    luigi

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio

grazie ;-)

Il liquido che hai scelto (Tradizionale) differisce dal liquido Velvet Cloud esclusivamente per percentuali di elementi in esso contenuti (PG-VG-H2O), pertanto tranquillo, il bruciore non è riconducibile a quello.

azz!

Molto probabilmente, le "stilettate" che ti arrivano in gola sono dovute al fatto che l'Atom non pesca in modo corretto il liquido, e la resistenza non bruciando liquido ma "quasi nulla" ti fa arrivare in gola quei colpi con relativo saporaccio e bruciore.

Saporaccio non sò, perchè è il mio primo liquido, non ho parametri di confronto

I tentativi da effettuare (ne troverai abbondanti spiegazioni sul forum) sono innanzitutto: ruotare il serbatoio Tank di 360° per far scendere correttamente il liquido nell'Atom;

ok

abbassare di un pelo la wick contenuta nell'atom, si parla di meno di un millimetro e per farlo puoi servirti di uno spillo tenendo in considerazione che l'operazione per chi non è esperto non è semplicissima (si rischia di abbassarla troppo ed ottenere l'effetto inverso (la wick è quell'elemento che si occupa di condurre il liquido alla resistenza e probabilmente il pescaggio non viene assolto corretamente). Nel caso in cui non ti senta pronto per tale operazione, naviga il forum e troverai delle guide molto esplicite che ti indicheranno come fare.

questo mi spaventa un pò, ho cercato nel forum ma questa proprio non l'ho trovata

guarda, io ho provato entrambi gli atom a mia disposizione, uno l'ho pulito come descritto nelle guide l'ho addirittura fatto bollire, ma il risultato non cambia purtroppo

Il tappino finale del serbatoio è in plastica o in silicone?

plastica

Nel caso in cui sia di plastica, assicurati, dopo averlo deflorato, di rimuovere quel piccolo tondino di plastica che rimane attaccato sul tappino del Tank

fatto

(ricordandoti di effettuare tali operazioni a Tank pulito per non incorrere in contatto con nicotina se il tuo liquido ne contiene)

no niente nicotina

; dopo di che, ruotando il tank, il liquido è stimolato a scendere più facilmente all'interno del tubicino contenuto nell'atom in cui a sua volta è contenuta la wick...

ok

grazie a tutti per ora
    2 cose:
    è possibile che sia incappato in 2 atom sfigati?, sono andati bene e con aroma solo per una decina di boccate ciascuno
    ho comprato in farmacia della gv con la quale ho allungato per bene il liquido che ho, risultato, aroma quasi sparito del tutto, il fumo NON è aumentato, e il bruciore è un pò diminuito ma non di molto
    grazie ancora
    luigi

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito Mal di gola risolto

Ok messo l'atom a bagno Maria in alcool un notte poi bollito soffiato asciugato, pulito cartuccia e tolto pezzettino di plastica che era rimasto attaccato
    Abbassato wick e poi ho buttato sei gocce direttamente dentro l'atom
    Risultato?
    Spettacolo! Dolce aroma, fumo da locomotiva niente mal di gola, l'unica cosa ogni tanto un paio di gocce le butto dentro direttamente quando vedo che il fumo cala ma è abbastanza difficile
    Grazie a tutti
    Luigi
    Ultima modifica di Burbero74; 05-07-2011 alle 09:22

Danielino77
    Guest

Predefinito

Grande Luigi!!!!!

Hai visto?

Member
    ESP User

Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma è normale che debba mettere delle gocce a volte direttamente nell'atom?
    Grazie
    Luigi

Danielino77
    Guest

Predefinito

No! quella è un'operazione che di solito si fa inizialmente, quando l'atomo è nuovo e la wick secca, per farlo partire a dovere...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima