Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sinusite

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Question sinusite

Ho provato a cercare ma non sono riuscita a trovare niente. Ho la testa annebiata dal dolore.
    Pensate che lo svapo faccia male per la sinusite ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

ho una sinusite praticamente cronica, ma non mi pare di stare peggio quando svapo (e infatti continuo a farlo, anche se a dirla tutta anche quando fumavo non mi sognavo di smettere per quello)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di albina
    P.Vaporizer
    ego
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    ho una sinusite praticamente cronica, ma non mi pare di stare peggio quando svapo (e infatti continuo a farlo, anche se a dirla tutta anche quando fumavo non mi sognavo di smettere per quello)
    anche la mia e cronica, ma mi è venuto un atacco acuto e sono da 2 settimane che mi sbatterei la fronte al muro. allora ho avuto paura che lo svapo non mi peggiorasse la situazione.naturalmente la sto curando con antibiotici ecc.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

ho appena fatto due settimane con leggera febbre ma non avendo altri sintomi particolari ho appunto continuato con lo svapo, ho avvisato anche il medico e non mi ha dato controindicazioni di sorta (anche se effettivamente non so quanto abbia capito dello svapo, mi é parso parecchio "concentrato" sul mio annuncio che sono otto mesi che ho smesso di fumare dopo oltre vent'anni di vizio)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kit Justfog Maxi
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Riuppo questa discussione perchè: Io ho sofferto di sinusite da non so quanto...da quando ero piccolo ma da quando ho iniziato a fumare i sintomi sono diminuiti notevolmente, negli ultimi anni quasi zero; sicuramente non paragonabili a quelli acuti di prima.

Adesso svapo da pochissimo....sabato di questa settimana, niente più analogiche, l' ultima proprio sabato sera. Ma da qualche giorno ho un gran fastidio alla testa, riconducibile ai fastidi della sinusite. Avevo pensato che fosse l' effetto della nicotina che mi procurasse questo effetto, ma oggi mi sono reso conto che sembra davvero sinusite.

Negli ultimi peridi alternavo Camel One (o,1) e Silver (o,3), in media 8 al giorno, nelle ultime settimane molto poco, 2/3/4 sigarette e sono stato anche 4 giorni a secco completamente; mentre con lo svapo ho iniziato con un liquido ad 8 mg e faccio almeno 7/8 "sessioni" di svapo....non so....ad occhio un 10/15 tiri.....

Non so, ho iniziato forte rispetto a come ero abituato? Potrebbe veramente essere la nicotina che mi da alla testa?

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

io non so se ho la sinusite,ma comincio a sospettarla....tiro sempre su col naso che sembro un cocainomane e non sento mai il "tiro" completamente libero....poi a forza di tirare su dopo un po' ho mal di testa e mi gira la testa (quella penso che sia iperossigenazione)...che ne dite?
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •