Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: escoriazioni sotto il labbro

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito escoriazioni sotto il labbro

ciao a tutti,ha da 2 giorni che svapo con una ego,oggi mi sono accorto che sul labbro superiore interno,ho delle escoriazioni e un po di gonfiore...sara dovuto alle piccole perdite della ego????
    la nicotina e' cosi pericolosa???

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la nicotina è un potente veleno ma se hai smesso di fumare inputerei questo lieve malessere a questo fattore scatenante.La mia ovviamente è solo un'opinione essendoci passato in prima persona e non è suffragata da certezze mediche anche se le testimonianze similari sono davvero molte

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

anche la questione igienica secondo me non è da trascurare, soprattutto quella. Le sigarette sono sterili e pulite, le tiri fuori dal pacchetto, le fumi e poi butti la cicca. La e-cig no, ovunque la appoggi attira sporcizia e batteri, occhio quindi a tenerla pulita e a non appoggiarla dove capita, se ti cade per terra evita di svaparci prima di aver lavato il bocchino e comunque lavalo sempre spesso e volentieri.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    anche la questione igienica secondo me non è da trascurare, soprattutto quella. Le sigarette sono sterili e pulite, le tiri fuori dal pacchetto, le fumi e poi butti la cicca. La e-cig no, ovunque la appoggi attira sporcizia e batteri, occhio quindi a tenerla pulita e a non appoggiarla dove capita, se ti cade per terra evita di svaparci prima di aver lavato il bocchino e comunque lavalo sempre spesso e volentieri.
    Ma dai per favore, se iniziamo così, presto dovremmo vivere in una capsula asettica.

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ci sono già 78 milioni di thread e lo sapevamo tutti....tranne teeeeeeee tranne te tranne te tranne teeeeeeee!

Junior Member L'avatar di WEBSURF
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao,
    io ho simili problemi sopratutto sotto il labbro inferiore, purtroppo non riesco a trovare la soluzione giusta, e sono tornato a fumare analogico (poco per fortuna e per adesso...). Ogni volta che la situazione migliora ci riprovo ma l'infiammazione ritorna. Ho provato un po' di tutto, cambiare liquidi, hardware, colluttori etc. ma non cambia niente. Se trovi una soluzione ti pregherei di renderla pubblica o mandarmi un messaggio, te ne sarei grato.

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio59 Visualizza Messaggio
    Ma dai per favore, se iniziamo così, presto dovremmo vivere in una capsula asettica.
    io non so te, ma se mi cade per terra un fusillo dal piatto dove sto mangiando, lo raccolgo e lo butto nella spazzatura.

non sono un maniaco dell'igiene, conosco gente che per premere i pulsanti alla macchinetta del caffè usa un fazzolettino, beh, io no, però sinceramente se mi cade la e-cig per terra sul tappetino in auto, o sul pavimento in ufficio, prima di rimettermela in bocca la lavo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WEBSURF Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ho simili problemi sopratutto sotto il labbro inferiore, purtroppo non riesco a trovare la soluzione giusta, e sono tornato a fumare analogico (poco per fortuna e per adesso...). Ogni volta che la situazione migliora ci riprovo ma l'infiammazione ritorna. Ho provato un po' di tutto, cambiare liquidi, hardware, colluttori etc. ma non cambia niente. Se trovi una soluzione ti pregherei di renderla pubblica o mandarmi un messaggio, te ne sarei grato.

Forse il migliorare del tuo labbro non e' dovuto al non fumare digitale, ma al fumare analogico, perche' vi ricordo che il mix nicotina-monossido ci carbonio ect che esce dal filtro delle puzzone funge da battericida per la fauna orale...

Ho speso 395€ in HW ed E-liquidi.

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkor Visualizza Messaggio
    Forse il migliorare del tuo labbro non e' dovuto al non fumare digitale, ma al fumare analogico, perche' vi ricordo che il mix nicotina-monossido ci carbonio ect che esce dal filtro delle puzzone funge da battericida per la fauna orale...
    si, esatto, dicono che i fumatori abbiano una bocca più igienizzata.

Junior Member L'avatar di WEBSURF
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Melkor
    Anch'io all'inizio pensavo lo stesso ma adesso anche se fumo analogico, se provo a svapare per due o tre volte nel giro della giornata mi si rinfiamma nuovamente, poi ci mette qualche giorno a migliorare. Vi posso assicurare che sto tentando di tutto per non dare la colpa allo svapo perchè, a parte il discorso della salute che chiaramente è importantissimo, mi piaceva anche a livello di soddisfazione e gusto; infatti per due mesi ho mollato le analogiche senza fare fatica pur avendo mia moglie vicino che ha continuato a fumare normalmente.
    Ho anche pensato che potesse essere una infiammazione sempre presente che peggiorava con lo svapo, sono stato dal dottore di famiglia che però mi ha detto che non era niente di particolare e che probabilmente era dovuto al liquido, ma non sapeva neanche cosa fossero le sigarette elettroniche, quindi secondo me il suo giudizio è da prendere con le molle.
    A quel punto ho provato tre diversi tipi di colluttorio, il vea oris, il corti fluoral, ma come dicevo prima migliora solo se non svapo.
    Mi hanno consigliato in diversi sul forum di provare a svapare solo VG e acqua, ma onestamente non l'ho ancora fatto, anche perchè mi fa un po' schifo e se anche non mi si infiammasse il labbro non riuscirei a svapare solo glicerolo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima