Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Riasunto puntate precedenti?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito Riasunto puntate precedenti?

E' passato qualche giorno da quando ho scoperto questo forum (ne approfitto per ringraziare tutti, ci si sente in famiglia direi) ma quando leggo i vari theads riguardanti questa sezione, per quanto siano animatamente discussi e bene argomentati risultano poco chiari o meglio le conclusioni risultano poco chiare, non perchŔ non ci sia tale proposito (e del resto lo spirito del forum Ŕ solidale quindi naturalmente impostato su impegno e buona fede del tutto evidenti) ma forse perchŔ questa sezione dovrebbe essere strutturata con un thread chiuso che si occupi dello sviluppo di avvertenze, notizie certe o con un qualche grado di certezza riguardo l'impatto sulla salute dello svaping.

Guardando i nuovi iscritti vedo che questo Ŕ un mondo che stÓ esplodendo quindi credo che tante delle cose discusse siano pionieristiche, tuttavia propongo che tutto quello che riguarda la salute o meglio tutte le conclusioni su questo fronte (ad esempio rapporto tra gradi di assorbibilitÓ della nicotina SVAPING/SMOKING, conclusioni sulla famigerata Acroleina e quant'altro, gradi di tossicitÓ dell'alcol nelle soluzioni per lo svaping, possibilitÓ di sviluppare ipersensibilitÓ a qualche elemento etc...) venga messo in modo "ordinato per quanto possibile" a capo della sezione, magari affidandone algi utenti pi¨ adatti l'aggiornamento in forma non di thead ma di piccolo articolo o specchietto riassuntivo(ho visto un paio di medici tra gli utenti che farebbero al caso nostro come suolsi dire ).

IMHO farebbe piacere a tanti avere una parte della sezione salute un p˛ pi¨ UFFICIALE, diciamo cosý, con i vari thead pi¨ specifici meno infestati da OT forse.

Faccio i complimenti a Mordr3d, sempre pronto a suggerire ed aiutare gli altri utenti su queste tematiche, VERO MITO+++
    Ultima modifica di kanaglia; 22-01-2010 alle 06:16

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    LocalitÓ
    Catania
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

Predefinito

diciamo che somiglia un po alla mia idea.
    tuttavia mi serve tempo per organizzarla, sia perchŔ le cose vanno fatte per bene e soprattutto perchŔ non voglio che questo diventi per me fonte di stress, inducendomi a cambiare aria.

rammento a tutti che l'ordine lo costruiamo noi, TUTTI.
    evitando gli OT
    intervenendo in modo sensato
    e usando il cerca prima di chiedere qualcosa che giÓ esiste.
    non vi aspettate che l'ordine lo facciano i moderatori.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

OPS ecco fatto.

Scusa dovevo pensarci subito che la cosa era giÓ in "building"...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •