Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Una sigaretta analogica...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito Una sigaretta analogica...

Ciao, voelvo condividere con voi cosa mi è capitato questa mattina.

Premetto per precisione che:

-Prima (2 settimane fa e per almeno i 3/4 anni precendenti) fumavo una media di 35 malboro al giorno,

-la settimana ho cominciato a svapare senza nico ho diminuito le sigarette a circa 17/19 malboro al giorno (senza nessun problema).

-da lunedìche lunedì scorso (28/02), sto svapando più o meno 1.5ml al giorno a 18mg/ml, non ho più toccato una sigaretta, ho avuto voglia di provare a fare 2 tiri lunedì notte ma al secondo tiro l'ho buttata via. Ho provato a fare altri 2/3 tiri mercoledi sera con amici ma anche li l'ho lasciata ad altri perche non mi andava.

Ieri ho cominciato a diminuire le svapate perche scarseggiava il mio eliquid, al pomeriggio/sera sono rimasto senza e non ho più svapato ne fumato. Questa mattina avevo un discreta voglia di svapare ma non avevo nulla per farlo ho resistito fino alle 10 e mezza quando ho chiesto una malboro al mio capo.
    Sono uscito, accesa, fatto 2 tiri saporaccio come le precedenti volte ma ho continuato.
    A metà sigaretta ha cominciato a girarmi la testa discretamente, mi sono fermato un attimo poi ho ricominciato a fumare.
    Verso fine sigaretta avevo una leggera sensazione di nausea e la testa girava da dio! quando ho avvertito la nausea non son più riuscito a fumare ho gettato la sigaretta e sono rientrato in ufficio con la testa che girava tanto da barcollare leggermete.

Per un 3/4 minuti sono rimasto in questa situazione, poi tutto è tornato apparentemente normale tornare tutto normale.

Dopo una ventina di minuti mentre stavo spostando degli scatoloni ho visto "le stelline" tipo quando scendi dal letto e fai le scale di corsa ed hai la pressione alta.

Non ricordo di aver mai provato una senzazione del genere fumando. Le prime volte che fumavo, qual simile ma non così "potente".

Può essere normale? cioè 2 settimane fa fumavo in media una sigaretta ogni 30 minuti

Questa esperienza mi fa desistere ancora di più dal fumare analogico, e comunque grazie a Bacterial che ho incontrato oggi ho risolto anche la carenza di eliquid

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di hieronymus
    P.Vaporizer
    Ego, E-Pipe
    Inserzioni Blog
    5
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross85 Visualizza Messaggio
    Ciao, voelvo condividere con voi cosa mi è capitato questa mattina.

Premetto per precisione che:

-Prima (2 settimane fa e per almeno i 3/4 anni precendenti) fumavo una media di 35 malboro al giorno,

-la settimana ho cominciato a svapare senza nico ho diminuito le sigarette a circa 17/19 malboro al giorno (senza nessun problema).

-da lunedìche lunedì scorso (28/02), sto svapando più o meno 1.5ml al giorno a 18mg/ml, non ho più toccato una sigaretta, ho avuto voglia di provare a fare 2 tiri lunedì notte ma al secondo tiro l'ho buttata via. Ho provato a fare altri 2/3 tiri mercoledi sera con amici ma anche li l'ho lasciata ad altri perche non mi andava.

Ieri ho cominciato a diminuire le svapate perche scarseggiava il mio eliquid, al pomeriggio/sera sono rimasto senza e non ho più svapato ne fumato. Questa mattina avevo un discreta voglia di svapare ma non avevo nulla per farlo ho resistito fino alle 10 e mezza quando ho chiesto una malboro al mio capo.
    Sono uscito, accesa, fatto 2 tiri saporaccio come le precedenti volte ma ho continuato.
    A metà sigaretta ha cominciato a girarmi la testa discretamente, mi sono fermato un attimo poi ho ricominciato a fumare.
    Verso fine sigaretta avevo una leggera sensazione di nausea e la testa girava da dio! quando ho avvertito la nausea non son più riuscito a fumare ho gettato la sigaretta e sono rientrato in ufficio con la testa che girava tanto da barcollare leggermete.

Per un 3/4 minuti sono rimasto in questa situazione, poi tutto è tornato apparentemente normale tornare tutto normale.

Dopo una ventina di minuti mentre stavo spostando degli scatoloni ho visto "le stelline" tipo quando scendi dal letto e fai le scale di corsa ed hai la pressione alta.

Non ricordo di aver mai provato una senzazione del genere fumando. Le prime volte che fumavo, qual simile ma non così "potente".

Può essere normale? cioè 2 settimane fa fumavo in media una sigaretta ogni 30 minuti

Questa esperienza mi fa desistere ancora di più dal fumare analogico, e comunque grazie a Bacterial che ho incontrato oggi ho risolto anche la carenza di eliquid
    Bene!

Member
    ESP User
    L'avatar di Tanuzzo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

certo che è normale,ti stai disintossicando,il tuo corpo non è più abituato ad assumere le sostanze contenute delle analogiche, ergo,o al primo tiro tossisci o ti gira la testaXD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di joe
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Se una sigaretta ti crea quei problemi dopo 20 min., non lo riterrei molto normale, specie se fino a 2 settimane fa ne fumavi 35.

Lieto del fatto che la cosa ti allonani ancora di più dalle analogiche, ma imho in quel momento forse eri un po' stanco o altro, e che la sigaretta possa aver esacerbato i sintomi.
    Joe

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110

Predefinito

stanco di sicuro ho dormito poco meno di 6 ore, dopo 20 min c'è stato uno sbalzo di pressione penso, ma stavo anche faticando erano discretamente pesanti gli scatoloni e ho la pressione leggermente alta di mio.
    insomma ho capito 2 cose:
    1- meglio non fumare siga normali visto che non ne sento il bisogno
    2- fare scorta di liquidi XD

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

Contatto con Eliquido

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

stanco di sicuro ho dormito poco meno di 6 ore, dopo 20 min c'è stato uno sbalzo di pressione penso, ma stavo anche faticando erano discretamente pesanti gli scatoloni e ho la pressione leggermente alta di mio.
    insomma ho capito 2 cose:
    1- meglio non fumare siga normali visto che non ne sento il bisogno
    2- fare scorta di liquidi XD
    ottima idea
    aggiungi anche i pezzi di ricambio per la tua ecig

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

scusate se mi intrometto ma quello che ti e successo e la mancanza di nico,a me e capitato piu volte sempre quando cercavo di smettere di fumare , se rimanevo senza nico per 7 0 8 ore quando riprendevo una sigaretta mi entrava un tremore che saliva alla testa e scendeva fino alle gambe con giramento di testa,e questo era per mancanza di nico,te lo puo assicurare uno che ha fumato per 45 anni ,e sono riuscito a smettere completamente dopo tantissime prove solo con l'aiuto avuto dalla sig digitale.

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Significa che svapando anche a 18mg si assume meno nicotina di una sigaretta! L'ennesima conferma che la nicotina assorbita con le ecig è quasi nulla anche svapando a 18mg. Stanne certo, altrimenti non avresti avvertito quei sintomi.
    Ultima modifica di Claudio_80; 05-03-2011 alle 02:01

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio_80 Visualizza Messaggio
    Significa che svapando anche a 18mg si assume meno nicotina di una sigaretta! L'ennesima conferma che la nicotina assorbita con le ecig è quasi nulla anche svapando a 18mg. Stanne certo, altrimenti non avresti avvertito quei sintomi.
    Probabile, il primo giorno di svapo ho svapato per quasi 3 ore di fila prima di non sentire il bisogno di fumare/svapare

Contatto con Eliquido

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bè, tutto ciò dovrebbe farti un gran piacere immagino, no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima