Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Mi son rotto le pawle, vojo nico!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Mi son rotto le pawle, vojo nico!

Oook, premetto che da quando ho iniziato a svapare 5+ mesi fa sono partito subito con 0 nico e avevo gia smesso di fumare dall'oggi al domani.. quindi ho ripreso perche un po mi dispiaceva smettere di fumare..

Ok, sono positivo che se non ho hit, é veramente troppo poco soddisfacente svapare (per me), quindi pensavo di usare liquidi a 1-3mg, giusto per avere hit.

Ora vi chiedo (a @mordr3d piu che altro scusa se ti evoco), ma quanto male potrebbe mai farmi? sicuro non é a zero nico ma valori così bassi potrebbero veramente "sballarmi" la pressione?
    premetto che fumavo stabile 5-6 sigarette al giorno e anche adesso svapo decisamente poco. (sara perche la m40x é una ciofeca)

embé, nico il demonio oppure in dosi così piccole é "accettabile"? risp cosi non ho sensi di colpa quando la compro

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 10 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Oook, premetto che da quando ho iniziato a svapare 5+ mesi fa sono partito subito con 0 nico e avevo gia smesso di fumare dall'oggi al domani.. quindi ho ripreso perche un po mi dispiaceva smettere di fumare..

Ok, sono positivo che se non ho hit, é veramente troppo poco soddisfacente svapare (per me), quindi pensavo di usare liquidi a 1-3mg, giusto per avere hit.

Ora vi chiedo (a @mordr3d piu che altro scusa se ti evoco), ma quanto male potrebbe mai farmi? sicuro non é a zero nico ma valori così bassi potrebbero veramente "sballarmi" la pressione?
    premetto che fumavo stabile 5-6 sigarette al giorno e anche adesso svapo decisamente poco. (sara perche la m40x é una ciofeca)

embé, nico il demonio oppure in dosi così piccole é "accettabile"? risp cosi non ho sensi di colpa quando la compro
    Dovresti usare la percentuale di nico necessaria a non avere più bisogno delle analogiche, nè di più nè di meno. Se il rischio è continuare a fumare o di tornare a fumare penso che tu possa usarla senza sensi di colpa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Nah non tocco un'analogica da prima ancora di iniziare a svapare, e sono positivo che non ricomincero mai più, é solo che senza hit uff :l volevo solo sapere se intaccava così tanto la pressione (e penso anche il colesterolo visto che mi pare la nico favorisca il rilascio di colesterolo nel sangue..? boh )

edit.

Sai tra l'altro cosa sarebbe fantastico? se le multinazionali del tabacco riconoscessero la esig come il futuro del fumare e sintetizzassero loro l'e-liquid.. ahh un lucky strike e-liquid senza il sapore di bruciato..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

prendi un liquido al 9mg/ml e magari una boccetta di qhit e fai le prove, difficilmente sotto il 3% sentirai qualcosa
    Ultima modifica di Lonegunman; 10-02-2011 alle 04:53 Motivo: corretto la percentuale
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Claudio_80
    Guest

Predefinito

La nicotina non è un fattore determinante per l'ipertensione. Ma se ci soffri già di tuo di certo non migliori la situazione...
    Ritorniamo allo stesso problema, quanta se ne assume? Se non senti hit non ne assumi nulla! Sta a te aumentare quel minimo indispensabile per avere un minimo di hit! Poi dipende anche dall'hardware usato, ovvero voltaggio della batteria e resistenza dell'atomizzatore. Puoi avere hit con 3mg e una resistenza da 1,5 con 6 volts! E puoi non avere hit con 18mg, una batteria da 3,3 volts e un atomizzatore da 3,2 Ohm.
    Dire svapo a 5mg ma poi svapi a 7,2 volts con un atomizzatore da 1,5 Ohm è come svapare 18mg con un atom normale e una batteria a voltaggio più basso...
    Ultima modifica di Claudio_80; 09-02-2011 alle 01:22

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alessio
    P.Vaporizer
    6V
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Buh io penso che dopo quasi 6 mesi che non fumo anche 3mg a 5.5V con un 801 li sento poi bo

Il discorso non è tanto il quanta ma `val la pena continuare ad assumere un po di nicotina solo per il gusto di provare hit, senza dipendenza, anche dopo che si ha gia vinto la dipendenza? `

Claudio_80
    Guest

Predefinito

Apri un sondaggio... Io direi di sì, che ne vale la pena!

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Buh io penso che dopo quasi 6 mesi che non fumo anche 3mg a 5.5V con un 801 li sento poi bo

Il discorso non è tanto il quanta ma `val la pena continuare ad assumere un po di nicotina solo per il gusto di provare hit, senza dipendenza, anche dopo che si ha gia vinto la dipendenza? `
    Se hai così bisogno di sentire l'hit, ne hai ancora di dipendenza

Claudio_80
    Guest

Predefinito

E' una dipendenza legata al'hit non alla sostanza che te lo procura.

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudio_80 Visualizza Messaggio
    E' una dipendenza legata al'hit non alla sostanza che te lo procura.
    sempre dipendenza è, non fisica ma psicologica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima