Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: [apertura-roma-tuscolana] smokies

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito [apertura-roma-tuscolana] smokies

Ciao a tutti, sono quì per informarvi sulla nuova apertura del primo negozio fisico smokies della capitale, il negozio è in zona tuscolana e più precisamente in via gaio melisso, 26.

Ho deciso di fare questo passo perchè il mondo della esig mi ha sempre appassionato fin da quando, due anni fa, ho comprato la mia prima sigaretta elettronica; passione che è poi cresciuta anche grazie alla frequentazione di questa community dove ho potuto apprendere tutte le nozioni nel campo della esig.

Prendo, pertanto, congedo come utente, perchè da questo momento indosserò le vesti del venditore. Tutti gli utenti del forum saranno sempre i benvenuti nel mio negozio dove potranno trovare oltre ad un venditore anche una persona con cui scambiare due chiacchiere riguardo all'esig e non solo.

Inoltre, ci tenevo a ringraziare tutti gli svapatori del gruppo "svapocene romane" (con i quali mi frequento spesso e con i quali ho ormai instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia), perchè mi hanno molto incoraggiato nel compiere questo passo; in maniera particolare, vorrei ringraziare soprattutto l'amico @ufo, che mi ha aiutato nell'impresa fornendomi i mezzi e credendo nella mia preparazione e competenza.

Per quanto riguarda gli articoli in vendita, sarà possibile trovare:
    - tutti i prodotti di fornitura Smookies , ossia Fumodigitale; quindi gran parte degli articoli presenti nel catalogo di questo rivenditore, saranno ora disponibili anche "su strada", presso il mio negozio di Roma, dove i prodotti potranno essere provati ed assaggiati prima di deciderne l'acquisto.
    - liquidi ed aromi di marca Flavourart, Bottega del vapore, Mix Fumodigitale by FA, ecc...
    - infine, per i vapers più esigenti, contiamo di offrire anche articoli un pò più ricercati, come alcune famose boxmods.

Non posso che concludere ringraziando Esigarettaportal e tutti i suoi utenti, visto tutto ciò che ho appreso stando qui dentro e visti anche i piacevoli momenti passati in questo luogo. Pertanto, se vi trovate a passare per Roma, sappiate che gli amici del forum saranno sempre i benvenuti, anche solo per scambiare due chiacchiere dinanzi ad un caffè

Gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì-sabato 10.00-13.00 15.30-19.30
    Potete contattarmi via mail a: smokiestuscolana @ gmail.com o via telefono allo 06/45432601

Da domani saremo aperti e sabato 22 settembre ci sarà l'ufficializzazione attraverso una bellissima inaugurazione con buffet e musica.

Vi aspetto

Alessio
    [/url]

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Nia
    P.Vaporizer
    ... alla fine eGo Phantom. E basta.
    Citato in
    353 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    123
    Thanks ricevuti: 143 in 112 Posts

Predefinito

Avendo avuto l'onore di essere la prima cliente, mi accingo a recensire

Ricordate questo mio post? http://www.esigarettaportal.it/forum...zi-fisici.html
    Ecco. Questo shop è l'esatto contrario.
    Intendo dire che non è solo un luogo in cui poter acquistare esig, ricambi e liquidi, ma anche un'opportunità per capirci qualcosa, visto che spesso capita di essere confusi riguardo a questo mondo: Come funziona? Qual'è l'hardware più adatto a me? E' meglio questo o quest'altro? Avrete davanti una delle persone più competenti di tutto il paese, che saprà consigliarvi e spiegarvi, se ne avrete bisogno. Se invece siete preparati, e non avete bisogno di spiegazioni e consigli, potete contare sul fatto che IL NEGOZIANTE CAPIRA' QUELLO CHE DITE! .... e alleluja...

Piccolissima recensione sui prodotti che ho acquistato, perchè tanto li conoscete più o meno tutti:

Liquido Java de La bottega del vapore:
    chi mi conosce sa che sono sempre alla ricerca del liquido al caffè perfetto. Questo promette di esserlo. Ma aspetto di acquistare il 9mg, perchè al momento ho preso il 18mg, e quindi mi riservo di valutare meglio. In ogni caso è OTTIMO.

Nuovi phantom senza fori:
    niente più condensa e il solito tiro eccellente dei phantom di Fumodigitale

Laccetti porta esig:
    che ve lo dico a fare? li ho presi di tutti i colori
    non sono i soliti porta esig, sono dei laccetti con un gancio che si mette intorno al pulsante della ego, quindi senza borsa. Al collo c'è solo il laccetto e l'esig.

In bocca al lupo axio. Ci si vede sabato all'inaugurazione

4. I seguenti User ringraziano:

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

In bocca al lupo @axio

6. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

sabato cercherò di non mancare

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bibbitaro
    P.Vaporizer
    Ovale Elips, svariati tipi di Ego, Reo Mini <3
    Citato in
    253 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    278
    Thanks ricevuti: 257 in 192 Posts

Predefinito

Anche io, dopo essere passato a vedere i lavori di preparazione, sono passato a fare qualche acquisto.
    In realtà ho preso soltanto 1 liquido (Nocciola FA), 1 aroma (Tuscan FA) ed un drip tip per la mia scatoletta, però ho assaggiato i liquidi La bottega del vapore e devo dire che sono eccellenti.

Consiglio a tutti di andare non tanto perché @axio è un amico quanto perché è un appassionato.
    Ultima modifica di Bibbitaro; 18-09-2012 alle 16:31 Motivo: Typo

10. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

In bocca al lupo,... anche se non ti conosco personalmente ti ho letto numerose volte sul forum, sono contento quando è una persona competente che apre un negozio di esig. Vedrai che l'esperienza darà buoni frutti, auguroni ancora.

12. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vinci | eGo VV+ Phantom/CE4
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 91 in 33 Posts

Predefinito

Bravo axio ed in bocca al lupo per questa tua avventura.
    Mi sa tanto che verrò a trovarti mooolto spesso

14. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

@axio Beh, amico mio, che dire: conosco la tua preparazione e soprattutto ti conosco come persona (sei generoso, affidabile, serio, intelligente....insomma la lista è lunga); quindi, avendone la possibilità, aiutarti e credere in te è stato semplice come credere che 1+1=2
    Inoltre, non nascondo un certo egoismo nella cosa: finalmente noi romani abbiamo un punto di ritrovo, una sorta di luogo ricreativo dove poterci vedere anche tornando dal lavoro, oppure quando abbiamo 5 minuti liberi e non abbiamo la possibilità di organizzare svapocene. E' questo l'aspetto del tuo negozio che più mi piace, ossia la prospettiva "ludica", il poter fare 2 chiacchiere riguardanti il nostro amato mondo dello svapo anche in circostanze "non preventivate ed organizzate". Diciamo, quindi, che sono anche io che debbo ringraziare te.....e, naturalmente, ti faccio il mio più caro "in bocca al lupo"

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

16. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao AXIO.

In bocca al lupo.....verrò sicuramente a trovarti.....sono un nuovo ed entusiasta svapatore ed ho bisogno di un pò di buoni consigli e sana esperienza per esplorare questo nuovo mondo!!!

18. Il seguente User ringrazia :

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

ragazzi/e, che dire, mi avete emozionato.
    cercherò di ripagare la vostra gratitudine mettendo a vostra disposizione la mia esperienza, cercando di essere sempre informato sul mercato e collaborando per lo sviluppo di nuovi hardware e liquidi.

vi aspetto.
    [/url]