Buongiorno a tutti,mi chiamo Davide,e scrivo per comunicare a tutta la comunità di un nuovo corner aperto a Malgesso(VA),un piccolo paese vicino ai laghi di monate,di varese e al lago maggiore.
Credendo fortemente in questa tipologia di prodotto ho deciso di aprire presso il mio locale un angolo dedicato interamente a prodotti svapatori(circa 30 mq di sala riservata).
Il nostro punto vendita è dedicato a una clientela entry level soprattutto,con prodotti direi essenziali per cominciare,ma con anche qualche chicca per i pìù smaliziati.
Siamo rivenditori di prodotti Volari,dunque da noi potrete trovare hardware come la V580,la V510T e il VmodXl per gli amanti dei meccanici.
Ovviamente siamo forniti di tutti gli accessori di ricambio per tutti gli hardware che teniamo.
Come liquidi siamo partiti con i FlavourArt e gli Elit Eliquid Italia.

Dunque come hardware abbiamo kit V580(con batterie ricambio tutte 5click,650mah-900mah-1100mah,atom/phantom volari v580 2.6ohm,cartomizer dual coil XL 1,5ohm,stardust CE4 volari)
kit 510(batterie manuali/automatiche 190mah,atom tank 510 volari 2,2ohm,cartucce di ricambio)
kit vapage VmodXl(atom hybrid vapage,cartom silo vapage,batterie protette vapage 18650,caricabatterie 18650)
e ovviamente drip tips,custodie rigide,laccio portaesig,caricabatterie usb-muro-auto e boccette varie.

Mi sto attivando per avere a disposizione ulteriori accessori,e arriveranno statene certi.
Tutti i liquidi sono a disposizione per prova chiaramente,cercando di poter dare al cliente un giusto taglio di sapore da un liquido all'altro,per non ritrovarsi ad assaggiare 20 eliquidi di cui al terzo non si
ha più la percezione concreta e reale dell'effettivo aroma che stiamo provando.

Ovviamente(non che sia una necessità ci mancherebbe)è possibile anche fermarsi tranquillamente a bere o mangiare qualcosa,essendo il locale un ottimo(credo)bar ristorante pizzeria.
Giusto per completezza,il locale è coperto da un servizio gratuito di connessione wi-fi alla rete.
Visto la tipologia di locale di cui stiamo parlando non ci sono orari esattamente come un classico negozio commerciale,ma che chiaramente seguono di pari passo quelli dell'attività principale.
Dunque siamo aperti dalle 11.00 alle ore 15.00,e dalle 17.30 fino alle 23.00/24.00(ma se capita anche oltre),tutti i giorni esclusi i mercoledì.Non ci sono problemi se avrete esigenze particolari di orario,se mi chiamate avvisandomi cerco di essere sempre reperibile,non fatevi problemi assolutamente nel chiamarmi eventualmente.
Vi terrò aggiornati su eventuali chiusure,in linea di massima posso già dirvi che siamo sempre aperti anche ai festivi,perchè qua alle feste si lavora!
Ci troviamo a Malgesso (VA) in Via San Michele n°198
Per info su prodotti,disponibilità,prezzi e qualsiasi domanda abbiate da farmi potete chiamare al 3404216173.Davide.