Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E2 modulo vs Nipple tree Picasso

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito E2 modulo vs Nipple tree Picasso

Voglio postare le mie impressioni o minirecensione su questi due prodotti che sono i rappresentanti dell'italianità nel mondo.

La E2 è una box frenata da pastoie burocratiche e leggi varie è stata finalmente ingegnerizzata prototipata e prodotta solo quest'anno. E' qualcosa che non c'era, ossia la piccola 18500 con la possibilità di moduli (sportelli intercambiabili) e il vantaggio del dna 12 gran bella box.

Ho sempre preferito il pulsante in alto molto più ergonomico, questa lo ha lì dove mi garba, il vantaggio dell'accensione-spegnimento, la boccetta da 10 ml.

Ha tutto, ma proprio tutto quello che cercavo, autonomia, prestazioni, design, unico piccolo neo il peso......Lo spazio è ottimizzato però nulla è strizzato dentro. Proprio un bel prodotto.

La Picasso è invece sconvolgente per il design, bellissima, per le dimensioni contenute in virtù della batteria 18650 e contenuto è il peso. Estetica, dimensioni e peso sono i suoi atout, è meccanica però rispetto ad una box cablata in rame rigido un piccolo calo nella conduttività lo avverto, ma può essere una mia impressione.

Anche questa è modulare ossia le parti in legno sono sostituibili, peccato che il pulsante non sia posto in alto poichè lo preferisco ma si impugna sempre bene.

Il pulsante almeno nel mio esemplare usato non è perfetto, e la boccetta da 6 ml è dura e non avendo controbattute lo squonko non è così semplice come nella E2, non avendo circuito rende a seconda della batteria usata, ma ha un tubo che consente di usare un kick con 18490........bella soluzione

2. I seguenti User ringraziano:

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Mi accorgo solo ora di questa tua recensione....stavo in vacanza quando l'hai postata
    Comunque sia, ti ringrazio per il contributo e se ti è possibile, sarebbe molto utile anche se tu potessi arricchire il tutto con delle foto illustrative dei 2 esemplari in tuo possesso.
    A proposito: la rep te la do subito, ma se poi non metti le foto te la tolgo!!!

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

foto!!
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Allegato 12619Allegato 12617Allegato 12618Grazie ragazzi provvedo subito scusate il ritardo

- - - Updated - - -

continuo qui non ci stanno e poi un parallelo....

Non ci stanno. Ebbene ergonomicamente penso che il pulsante in alto sia più pratico ed ergonomico, infatti la special ha il pulsante in alto (manca lo sportello perchè serigrafato non lo adopero, poi a qualcuno non piace.....e sinceramente non so più dove l'ho messo.....

Come qualità di svapo siamo lì, le due meccaniche rendono similmente con un vantaggio non risibile di conduttività per la M10 custom che è cablata e il bottone è più preciso, come estetica non penso che la Picasso abbia rivali almeno a me piace molto.

Purtroppo ho scoperto che i miei mitici 306 che uso sempre sono prossimi al discontinue almeno da parte di molte case, un peccato perchè con un buon bridgeless lr batteria 18650 e box cablata non c'è rigenerabile che tenga.

I rigenerabili sono d'obbligo oggi per gli #estratti/macerati e consiglio wow e a7 bf mini a coloro i quali volessero uno #chalice economico, oppure un graal a chi volesse un atom ben fatto e redditizio.

Il Notank non l'ho preso (non è che si può avere tutto...) ma è eventualmente nella wish list, invece segnalo la 883 box economica e comoda per gli amanti della box ovunque comunque della nipple tree...
    Ultima modifica di gigetto; 10-05-2014 alle 12:34

6. Il seguente User ringrazia :

ufo

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

@gigetto sono spariti gli allegati (almeno io non riesco più a visualizzarli).
    Se, per caso, li hai tolti per motivi di spazio e visto che ultimamente ho letto che hai problemi in tal senso, ti consiglio di fare come tutti, ossia una iscrizione ad un sito di gestione ed archiviazione di foto on line. Io, ad esempio, uso photobuket.com; è comodissimo, facile da usare ed, ovviamente, completamente gratuito

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Ah grazie @ufo, che foto ti servono che te le riposto?

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Ora non le ricordo con esattezza, comunque si trattava di quelle che avevi messo a corredo di questo tuo 3d e che riguardavano la tua E2 e la Picasso

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253