Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: E7 Modulo usb Sunbox

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito E7 Modulo usb Sunbox

Recensione for dummies

Come ho spiegato ad @ufo ce la metterò tutta per recensire la mia primissima box, però sono estremamente niubba con le box quindi non aspettatevi grandi cose.

Caratteristiche dichiarate dal produttore:

alluminio aeronautico con finitura anodizzata, frontalino/pannelli anodizzati.

Vano batteria: 18650

Circuito: DNA20D by Evolv

Vaschetta: V2.5 (predisposta per ACS standard o filettato, per atomizzatori rigenerabili fino 15mm di diametro).

Altezza Pin positivo regolabile.

Sportelli e frontalino intercambiabili

Flacone: 10ml

Dimensioni: 100x54x23 mm

Comprende:
    •componentistica di qualità
    •NUOVA vaschetta in inox 316 completamente incassata
    •connettore 510
    •sportello con chiusura magnetica
    •flacone da 10 ml
    •finitura anodizzata opaca
    •Dotata di circuito VW (vari watt), DNA 20D BY EVOLV
    •Pochette SunBox (che fa schifo, si potevano sprecare di più)
    •Compatibile con batteria 18650
    •Modulo USB per ricarica batteria
    •Cavetto microUsb
    •Adattatore da 220 V

Questa è la box. si presenta bella solida anche se è composta da varie parti. i magneti molto forti tengono il tutto insieme alla perfezione, la piccola scanalatura alla base dello sportellino frontale rende facile la rimozione dello stesso senza mettere le dita nel foro dello squonk.
    La squoncata è agevole sebbene gli spazi siano molto ridotti. a differenza del modello precedente non c'è divisorio fra la batteria e la boccetta ma non si muove nulla, tutti gli spazi interni sono puliti e i cavi tutti coperti. la molla è tosta.

Questi sono gli sportellini, verniciati da entrambe le parti e belli pesanti, presumibilmente dello stesso materiale del corpo:

La vaschetta incassata finalmente può ospitare tutti gli atom e prende aria anche da sotto

Le misure sono quelle dichiarate dal produttore il peso l'ho misurato con batteria, cyclone montato e 1/4 di boccetta... 227g! un macigno..ma chi è senza peccato scagli la prima box.

Eccola assieme al mio usatissimo evic:

Il circuito è il mitico DNA20, variwatt eccelso con display, del quale potrete trovare recensioni in ogni dove e va molto molto ma molto molto bene. il mio evic se lo mangia a colazione come costanza di erogazione e potenza.

La nota molto ma molto negativa per una box pagata fior fior di dindini è la porta usb IMHO. è scoperta e ha un buchetto sopra senza alcun tipo di protezione dal quale si vede la lucetta rossa della batteria quando viene messa in carica. In pratica si vede il retro del display. Tocco legno e ferro, ma non vorrei che a lungo andare entrasse polvere da li e mi rovinasse il dna dentro. se sapevo la prendevo senza usb che risparmiavo ed era pure meglio, rinunciando alla comodità del passthroug (c'ho fatto l'abitudine con l'evic e spesso risulta comodo in situazioni disperate).

Ultima modifica di polly; 08-11-2013 alle 00:15

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito

quanti ml svapi con una batteria e a che watt?

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Questo ancora non te lo so dire, la sto usando da poche ore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polly Visualizza Messaggio
    Questo ancora non te lo so dire, la sto usando da poche ore
    per dire, io che svapo 2/3ml gg dovrei farcela comodamente con una batteria?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di easyvaper
    P.Vaporizer
    Puzzle Box - Orione #113 special
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 20 in 15 Posts

Predefinito

Ottima recensione @polly

Io ho una E10 con DNA20 e con la batteria in foto (Panasonic CGR18650CH) ci faccio tranquillamente 4,5/5,5 ml a seconda del wattaggio settato.

IL CALCOLO DEL RISPARMIO NON MI TORNA!!!

7. I seguenti User ringraziano:

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

@polly ti ringrazio per avermi accontentato.... e ti faccio i miei complimenti: per essere la tua prima recensione, sei stata molto chiara ed ho molto apprezzato il fatto che tu ti sia soffermata in maniera esaustiva soprattutto sulle caratteristiche strutturali di questa box, le quali, in definitiva, sono la parte più interessante e che più mi premeva conoscere, anche perchè, essendo la E7 equipaggiata con un DNA20, ossia un circuito parecchio diffuso e dalla qualità ben nota, non era fondamentale soffermarsi anche sull'aspetto prestazionale di questo PV.
    Per quanto mi riguarda, da amante delle box in alluminio, non nego di subire un certo fascino per la E7; ne apprezzo le linee sobrie, la forma trapezioidale e la vaschetta incassata (cosa che rende sicuramente il PV esteticamente più gradevole rispetto alle solite vaschette sporgenti); tuttavia, a mio giudizio, il grande limite di questa box risiede nella sua ottimizzazione e, nella fattispecie, nella sua eccessiva lunghezza: ho avuto modo qualche tempo fa di provare una vecchia E7 ed effettivamente 54mm rendono l'impugnatura poco confortevole, soprattutto per chi, come me, è abituato ormai da anni alla snellezza dei Reo. C'è però anche da dire che un circuito come il DNA, visti i suoi ingombri ed il cospicuo cablaggio, non è semplice da collocare in scocche che siano al contempo anche di dimensioni ridotte, pertanto ho sempre considerato la E7 (ed ora questa E7 modulo) un buon prodotto

Per quanto riguarda il forellino del led e la porta usb, non credo che ci siano problemi, nel senso che la polvere, contrariamente all'umidità dovuta ad infiltrazioni di liquido, non dovrebbe costituire un problema per il circuito (basti pensare a quanta polvere accumulano col tempo i nostri computer....se ti è mai capitato di smontarne uno, ti sarai sicuramente accorta come dopo un pò diventi una vera e propria orgia di acari).
    Tuttavia, per andare sul sicuro, in particolare con la porta usb....perchè quella si che potrebbe rovinarsi con il tempo, a forza, magari, di poggiandoci sopra le mani sporche o le dita un pò umide di liquido (cosa che spesso a noi boxofili capita di avere, soprattutto quando ricarichiamo la boccetta al volo), potresti ritagliarti a misura dei tappini in silicone, da infilare dentro al forellino e sopra la porta, sfruttando qualche vecchio tappo di copertura di quelli con cui vengono confezionati i cartom.

Per il resto, grazie ancora per aver scritto questo contributo e rep meritata

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

P.S. Spostato il 3d nel luogo più consono, ossia tra le rece

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

9. Il seguente User ringrazia :

Svapator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Re_saul
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV + Giotto + Arb
    Citato in
    289 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    846
    Thanks ricevuti: 549 in 320 Posts

Predefinito

complimenti bell' acquisto

Non mi interessa quanti euro spendo l'importante ne resto soddisfatto......

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201

Predefinito

pare che oggi torni la mia box dopo il problema al dna, rispedita ieri me ne è stata spedita subito una nuova

13. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201

Predefinito

che dire, a questo giro la box si è rivelata perfetta nelle verniciature e nel funzionamento, purtroppo ho l'ebaron ai box e ci ho montato un cisco 510 1,5 quindi non posso spingerla più di tanto, ma anche se non ho molta esperienza questo dna sembra andare davvero bene. rispetto al mio reo 2.1 è più grande e più pesante, sinceramente mi trovo benissimo per ora, anche se per portabilità il reo mini mi sembra impareggiabile, lo tenevo comodamente nella giacca o nei jeans senza accorgermene, questa diciamo è naturalmente più "presente". Molto ben fatta anche all'interno, pulita, senza fili. la boccetta è molto più sensibile rispetto all'altra mia box, basta davvero spingere pochissimo(ho caricato solo 3ml) per alimentare perfettamente l'atom. Soddisfattissimo

15. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Primo giorno e mezzo con la box. Avevo messo una panasonic da 3400 mah e ora sono ad una tacca di batteria, quasi 5ml. Bisogna dire che ho una res da 1.6 sul cyclone, spinta a 10w

Inviato con il mio fedele winzozz phone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima