Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: E7 Modulo usb Sunbox

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

Predefinito E7 Modulo usb Sunbox

Recensione for dummies

Come ho spiegato ad @ufo ce la metterò tutta per recensire la mia primissima box, però sono estremamente niubba con le box quindi non aspettatevi grandi cose.

Caratteristiche dichiarate dal produttore:

alluminio aeronautico con finitura anodizzata, frontalino/pannelli anodizzati.

Vano batteria: 18650

Circuito: DNA20D by Evolv

Vaschetta: V2.5 (predisposta per ACS standard o filettato, per atomizzatori rigenerabili fino 15mm di diametro).

Altezza Pin positivo regolabile.

Sportelli e frontalino intercambiabili

Flacone: 10ml

Dimensioni: 100x54x23 mm

Comprende:
    •componentistica di qualità
    •NUOVA vaschetta in inox 316 completamente incassata
    •connettore 510
    •sportello con chiusura magnetica
    •flacone da 10 ml
    •finitura anodizzata opaca
    •Dotata di circuito VW (vari watt), DNA 20D BY EVOLV
    •Pochette SunBox (che fa schifo, si potevano sprecare di più)
    •Compatibile con batteria 18650
    •Modulo USB per ricarica batteria
    •Cavetto microUsb
    •Adattatore da 220 V

Questa è la box. si presenta bella solida anche se è composta da varie parti. i magneti molto forti tengono il tutto insieme alla perfezione, la piccola scanalatura alla base dello sportellino frontale rende facile la rimozione dello stesso senza mettere le dita nel foro dello squonk.
    La squoncata è agevole sebbene gli spazi siano molto ridotti. a differenza del modello precedente non c'è divisorio fra la batteria e la boccetta ma non si muove nulla, tutti gli spazi interni sono puliti e i cavi tutti coperti. la molla è tosta.