Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: SvaMod

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    LocalitÓ
    Pordenone<> Genova
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052
    Thanks ricevuti: 481 in 289 Posts

Predefinito SvaMod

Pi¨ che una recensione,direi trattasi di una presentazione e di una condivisione del piacere provato.
    Dunque arriva con sacchettino carino,boccetta di ricambio e,opzionabile l'Acs o R.A (quello della SunBox va bene per chi ce l'ha),piccola,comoda,piacevole al tatto,fatta bene,precisa,sportellino che non si muove d'una virgola,all'interno ci sta una boccetta(senza tappo a vite,sempre X lo spazio)una 18650.Contattando franco o suo figlio o Gabriele(che si occupa del sito di vendita online)si possono chiedere personalizzazioni.
    Allego alcune foto(venute come son venute,normalmente lavoro con modelle...)
    Al momento sono soddisfatto e ci svapo bene

http://www.esigarettaportal.it/forum/signaturepics/sigpic19768_2.gif
    BF & BF & BF

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Molto bella

P.s. per farla completa potevi fotografarla in mano ad una modella....intera!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    LocalitÓ
    Pordenone<> Genova
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052

Predefinito

Edoardo,l'avevo pensato anch'io,ma non stanno mai ferme........e poi la mia tatina non l'ha do a loro
    BF & BF & BF

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Eden Visualizza Messaggio
    ma non stanno mai ferme........

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Grazie della segnalazione
    Il prodotto Ŕ molto interessante. La box Ŕ molto carina, lineare e con proporzioni e dimensioni perfettamente adeguate ai wood del suo standard.
    Se ha anche dei prezzi adeguati, allora potrebbe essere una box molto concorrenziale.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito SvaMod

╔ la stessa che ho visto in un negozio di Milano (vai Catalani). Ha il difetto di un foro di squonk troppo piccolo (io ho pure le mani piccole) e manca l'interruttore on-off. Il tutto va poi relazionata al prezzo, che ho il dubbio se sia di 130 o 160 euro.

Quando l'ho vista, l'ho notata per le dimensioni effettivamente molto compatte, ma ho evitato l'acquisto proprio per l'assenza di interruttore ed il foro, dove mi si incastrava il pollice

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    LocalitÓ
    Pordenone<> Genova
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052

Predefinito

L'interruttore non l'ha,ma non so dove avrebbero potuto metterlo,il foro dovrebbe avere un diametro di 16,non Ŕ come la dam'n o l'M7,per ora il dito non m'Ŕ rimasto ancora incastrato;l'unica cosa che,per me,pu˛ risultare scomoda relativamente,Ŕ il riempimento della boccetta non avendo il tappo a vite,va a pressione come si vede dalla foto.
    Riguardo ai prezzi come negozi il riferimento Ŕ a Jigen a Genova,io ho acquistato online su vallescrivia smoke anch'esso in liguria,lý hai l'opzione con o senza acs(RA),senza viene 115 e ci puoi montare l'acs della sunbox.E' una box che ha spazi ridotti e ci si gioca su quelli,fermo restando che tutto Ŕ migliorabile ovviamente.
    BF & BF & BF

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    LocalitÓ
    Brescia
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

;l'unica cosa che,per me,pu˛ risultare scomoda relativamente,Ŕ il riempimento della boccetta non avendo il tappo a vite,va a pressione come si vede dalla foto.
    Guarda, all'inizio anche io con il cutlass avevo un po' di scomoditÓ nel ricaricare la boccetta senza il tappo a vite. Dopo un po' ci si prende la mano e risulta quasi pi¨ comodo che quello a vite.

P.S. Non ti do la rep perchŔ non hai incluso le modelle nelle foto

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

L'interruttore non l'ha,ma non so dove avrebbero potuto metterlo,il foro dovrebbe avere un diametro di 16,non Ŕ come la dam'n o l'M7,per ora il dito non m'Ŕ rimasto ancora incastrato;l'unica cosa che,per me,pu˛ risultare scomoda relativamente,Ŕ il riempimento della boccetta non avendo il tappo a vite,va a pressione come si vede dalla foto.
    Riguardo ai prezzi come negozi il riferimento Ŕ a Jigen a Genova,io ho acquistato online su vallescrivia smoke anch'esso in liguria,lý hai l'opzione con o senza acs(RA),senza viene 115 e ci puoi montare l'acs della sunbox.E' una box che ha spazi ridotti e ci si gioca su quelli,fermo restando che tutto Ŕ migliorabile ovviamente.
    Sai che vedendo le foto il tappo sembrava essere a vite? Infatti, se non sbaglio, ha le filettature, giusto? Se Ŕ cosý, la boccetta Ŕ la classica boccia del Reo e pertanto ci vuole un attimo a sostituire quel beccuccio con un tappino apposito (io, ad es, lo feci con la bogger, che presentava lo stesso tipo di boccetta a pressione). Basta che ti procuri un tappo da boccetta da 6ml e con un cacciavite di precisione, che abbia un diametro simile a quello del tubo, fai il foro. Il modo pi¨ rapido Ŕ quello di scaldare la punta del cacciavite ed essa penetrerÓ nella plastica facendo un lavoro veloce, pulito e, soprattutto, preciso. Ti assicuro che, sul piano della comoditÓ di rifornimento, ne vale la pena

Riguardo al prezzo (115 euro) lo trovo abbastanza in linea con il mercato, considerato che una Bogger meccanica, ossia una box molto simile a questa, viene pi¨ o meno la stessa cifra se si considerano anche le spese di spedizione dagli States. Certo, esistono anche wood di pari categoria che constano qualcosina in meno, come i Portoghesi Minotaur e DuBucage, ma hanno linee ed ingombri che, personalmente, non ho mai amato particolarmente. Quindi, ripeto, trovo questa box nel complesso un valido prodotto.

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Attila Eden
    LocalitÓ
    Pordenone<> Genova
    Citato in
    72 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,052

Predefinito

Ero via (non a correre dietro alle modelle...)cmq lascio passare un p˛ di tempo e poi mi procuro una boccettina da 6 col tappino e vedo.Cmq Ŕ fatta bene a mio parere ed Ŕ maneggevole,per il foro ci squonko col medio o a volte l'anulare,magari si ecco non l'avrei fatto proprio tondo o non so avrei scelto un'altra soluzione,ma per il resto mi va bene d'averla.
    BF & BF & BF

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •