Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Recensione Red Sky Mods Cutlass DNA

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Recensione Red Sky Mods Cutlass DNA

Recensione Red Sky Mods Cutlass DNA

Una svolta in casa Red Sky Mods, la sostituzione del famoso e longevo circuito Deswadj3 varivolt con il DNA variWatt

Esteticamente ed ergonomicamente le migliorie sono subito di altissima nota:

Ridimensionamento della Box notevole pur mantenendo il sistema bottom feeder da 6ml a tutto guadagno dell'ergonomia i impugnatura e gestione delle dimensioni del PV oltre della trasportabilitÓ nelle tasche. Adesso le dimensioni sono di :

Altezza 11.5cm
    Larghezza 4.5cm
    Spessore 2.5cm

Davvero compatto il nuovo Cutlass, bravo davvero Capt'Brian!

Il tasto e ovviamente in vero Stainless il classico di RSM che risponde alla pressione ed all'attivaione senza mai spiacevoli sorprese e sempre sincero e funzionabilissimo.

La Catch anch'essa in vero Stainless e capiente ed accetta qualsiasi tipo di Tip anche i Cannon per 306.
    Davvero impossibile vista la capienza che possa trapelare anche la pi¨ minima goccia di eliquid.
    Sapientemente inglobata nel corpo in legno della Mod contiene il connettore Atom 510 che restituisce all'atom inserito un'ariositÓ piuttosto seccae dura da definire tranquillamente da Hit pi¨ che da aroma cremoso, molto gradito per i miei gusti .

Il peso della Box senza batteria e di circa 220gr Total essence in African Maoghany

La manifattura manco a dirlo e strepitosa; il corpo scavato dal pieno e levigato da sembrare marmo di quanto Ŕ liscio eppur e trattata senza c'era.. Non c'Ŕ un solo mm di superficie da presentare una minuscola imperfezione, sbalorditivo!

Ma anche nella struttura della Box ci sono ancora novitÓ;

Finalmente la finestra per lo Sqounk e stata dimensionalmente espansa al fine di migliorare la comoditÓ della pressione boccetta

Il foro del cannello ha un'apporto di liquido all'atom adesso davvero efficiente, anche pi¨ dello stesso Reo, la secchezza e la forza esercitata per irrorare gli Atom sugli RSM e finalmente scomparsa.

Il nuovo Cutlass non presenta pi¨ lo switch per la modalitÓ meccanica/VV ma adesso opera in modo fisso sul VariWatt da "soli" 12W DNA che si regola senza alcun pi¨ cacciavitino ma con una pratica e comoda rotellina alla base de Cutlass.

La scelta dei "soli" 12W del VW DNA e presto detta; da numerose prove fatte dai tester del Capt' sembra che il circuito da 12W fosse il pi¨ stabile e parco nei consumi batterie nonchÚ affidabile nell'utilizzo stressato di mesi e mesi di prove di collaudo.

Non nascondo che i 12W un po' mi spaventavano ma alla prova dei fatti gli Atom da resistenze prossime ai 2,5ohm che abitualmente svapo io letteralmente gli "frigge" se spinti, anzi trovo onestamente pi¨ soddisfacente non spingere al massimo della potenza disponibile tali oHm per godere di uno svapo sempre aggressivo ma piacevole al tempo stesso.. Non sono un'esperto di matematica e non so spiegare come i Watts lavorino diversamente dai volt, ma la grinta non manca assolutamente anzi.. Magari qua @giangi senz'altro dall'alto della sua conoscenza potrebbe illuminarmi .

Il circuito e chiuso in suo alloggiamento preciso e chiuso da una paratia sempre lavorata nello stesso legno di African Mahogany chiuso con due viti a croce per eventuali manovre di manutenzione oppure semplicemente se qualcuno avesse il desiderio di sostituirlo con un 20W senza dover rovinare niente.

Ovviamente Ŕ presente il comodissimo switch per l'On/Off

╚ circa 20gg che alternandolo al mio cavallo di battaglia Provari con SvoŰMesto lo sto svapando in maniera piuttosto pesante e al momento ho notato un naturale scurimento dell'essenza del legno (diventa pi¨ bello) e le batterie AW IMR 18650 da 1600mAh durano a circa 10,5/11Watt per 8ml ma per paura di comprometterle troppo sostituisco intorno a fine boccetta quindi un'approssimativo 5ml senza alcun apparente bisogno di doverlo fare.
    Al momento non ho mai percepito riscaldamenti del circuito e batterie nemmeno violentando il Cutlass al massimo ed utilizzando resistenze da 1.4oHm ed alzando i Watt a livelli da NoN svapo.

l'RSM Cutlass DNA in sintesi funziona egregiamente e non soffre di performance almeno per uno svapatore come me, fa letteralmente scoppiare Atom/cartom NR spingendo e si riconferma per la realizzazione un prodotto d'Elite e da pubblico di User maturo che cerca eleganza in un PV non proprio convenzionale, adesso fa della sua forza anche elementi che prima non vantava quali la compattezza e l'ergonomia conservando la leggerezza che ovviamente essendo pi¨ piccolo e ancora implementata.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    LocalitÓ
    Provincia di Pisa
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ottimo Martino! Bel pezzo davvero...

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    LocalitÓ
    vicino a Torino
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

grazie @Martino rep virtuale perchŔ devo darla in giro...

per˛, questa box mi piace assai!!! a prescindere dalla bontÓ del circuito ha una linea che mi "ipnotizza"
    tre Ŕ numero perfetto... modestamente

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

ottima recensione Martino e molto bella la box

quello che mi lascia perplesso e il circuito,il dna non e certo un prodigio di efficenza, per ottenere un risultato di primissimo livello come 8 ml con una 18650 che farebbe impalllidire un provari v2 l'alimentazione deve essere stata verramente ben studiata

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Rileggendomi .. Azz quanti errori di battitura, Pardon ma la forza correttiva di Apple e spaventosa, peccato che anzichÚ correggere zozza le parole e basta

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    ottima recensione Martino e molto bella la box

quello che mi lascia perplesso e il circuito,il dna non e certo un prodigio di efficenza, per ottenere un risultato di primissimo livello come 8 ml con una 18650 che farebbe impalllidire un provari v2 l'alimentazione deve essere stata verramente ben studiata
    Hai ragione infatti io mi aspettavo di farci i 3ml ma poi mi sono reso conto che le mie vecchie 18650 da 1600mah non finivano mai .. per ora sostituendo a circa 5ml e ricaricandole noto che ritornano ad erogare i 4.1/4.2v e mi fa ben sperare che questo circuito non sia un'ammazza batterie.
    Penso che il limite di un circuito da 12W abbia un suo perchÚ ..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di inferorumdominus
    LocalitÓ
    Brescia
    Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    223
    Thanks ricevuti: 61 in 51 Posts

Predefinito

allora non hai abbandonato le box...
    Complimenti Martino, come sempre ci regali recensioni da leggere tutte d'un fiato! La box Ŕ fantastica!

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

Ogni volta che leggo una recensione di @Martino mi innamoro di ci˛ che recensisce!
    Ultima modifica di l¨p; 01-03-2013 alle 20:49

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

@Martino...innanzitutto, grazie e complimenti per questo contributo (sei sempre preziosissimo, come al solito)....per˛, visti i tuoi precedenti, stavolta lancio una sfida: quanto tempo ci metterai a venderti anche questa box?

Avanti gente, si accettano scommesse....

P.S. Scherzi a parte, amico mio, bella rece e rep in arrivo

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

9. Il seguente User ringrazia :

Svapo variegato!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di l¨p
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    RG Woodvill-SVA Box fullcarbon dna20-Nemesis-Chi Sleek e solo rigenerabili!
    Citato in
    280 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    946
    Thanks ricevuti: 590 in 359 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    @Martino...innanzitutto, grazie e complimenti per questo contributo (sei sempre preziosissimo, come al solito)....per˛, visti i tuoi precedenti, stavolta lancio una sfida: quanto tempo ci metterai a venderti anche questa box?

...e io sono pronto all'acquisto!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    LocalitÓ
    Prato
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio

P.S. Scherzi a parte, amico mio, bella rece e rep in arrivo
    Un grazie sincero amico mio, come sai credo molto nella condivisione e lo sforzo obiettivo cerco di metterlo sempre per offrire una base d'idea quanto pi¨ possibile veritiera, detto ci˛ non potrai crederci ma ho in arrivo un'altra Box (trattasi di RGVV LOL e da vergogna, non la Box ma io )

Se non avessi trovato una "pace apparente" col P.Mini e lo SvoŰMesto sarei ancora saturo di scatolette a giro per casa

12. Il seguente User ringrazia :

ufo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima