Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 16 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: Bogger VV : Recensione

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito Bogger VV : Recensione

Finalmente dopo tanta attesa, ecco la mia recensione sulla mia Bogger box mod vv.
    Premetto che l'unica box-mod in legno che possiedo oltre a questa è un reo MIDI che mi è arrivato lo stesso giorno della bogger e un REO Grand (alluminio), quindi non ho esperienza nel campo del wood e ogni confronto lo farò solamente tra quelli che conosco e che ho utilizzato.

ESTERNI:

Bogger vv: 104*47*30
    REO Midi: 88*48*28
    REO Grand: 93*43*23

Ciò che mi ha entusiasmato fin dall'inizio è la qualità e la rifinitura del legno, sia le parti superiori e inferiori e sia il corpo centrale sembrano fatte da un unico blocco di legno, non c'è nessun scalino, nessun scricchiolio, tenendola in mano si ha la sensazione di qualche cosa di solito e al tempo stesso morbido. La laccatura è omogenea, nessuna inperfezione, e personalmente preferisco il grado di lucentezza maggiore come nella bogger al contrario dei quella del REO Midi Wood che mi pare troppo opaca.
    La bogger vv, è più grande rispetto alle altre 2, però tenendolo in mano non da la sensazione di avere qualcosa di enorme, al contrario posso dirvi che è molto piacevole, forse grazie al tipo di materiale usato, fattostà che l'unico momento dove la sua grandezza mi è scomoda è quando devo metterlo in tasca, per il resto posso dirvi che le dimensioni non sono affatto esagerate per una box-mod vv.

VOTO: 9

INTERNI:

Bogger vv: 77*34
    REO Midi: 56*31
    REO Grand: 66*36