Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Recensione RSM Destroyer

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Recensione RSM Destroyer

In molti mi avete chiesto di recensire questa Mod ed eccola qua:

L'oggetto in questione e assai particolare nel panorama da svapo italiano perche non si tratta della solita Box Mod bottom feed vv in legno artigianale alle quali siamo abituati, ma di una Mod dedicata ai Tank System.

E una creazione Red Sky Mods quindi un varivolt equipaggiato con lo stesso circuito delle altre Pirates Box quali il Dreadnought ed il Cutlass oltre che quelle di Sweet Vapes.

Il circuito e lo SWADJ da 25W e funziona alla meraviglia fungendo da regolatore di tensione con batterie a piena carica eroga gli 8,4v.

Io da perfetto italiano NON amante dei cartomizer ho sempre visto con diffidenza il Destroyer ma la mia curiosità mi ha spinto a scambiare numerosi pm con utenti di ECF i quali sono a dir poco entusiasti dell'M7.

O pazzi loro .. mi son detto .. Ma in effetti gli americani ancora mi insegnano.
    Il Destroyer e una favolosa Mod che funziona veramente in modo impeccabile tramite tank, il cartom imbevuto nel liquido e estremamente silenzioso all'attivazione, non scalda come normalmente montato su un bottom feed e forse per l'immersione nell'e-liquid dopo qualche ml di svapo acquista una notevole resa aromatica del tutto analoga ad atom quali i cisco 306 che abitualmente svapo e prendo come termine di paragone.
    Una vera sorpresa, svapo spensierato senza squonk, vapore caldissimo e molto denso, aromi davvero validi, mi sono dovuto ricredere, da cieco apro gli occhi solo ora ..

Allego una lista dei Tank :

TANKS that fit;

Cartomators
    Map
    Lava
    Chibi
    J-Tank
    DC Tanks

Won't fit;

Lil' Momma
    Big Momma
    Phiniac
    Liquinator

Io uso un'ottimo Cartomator xl da 5ml con cartom Vpx sia forati che da forare con un'attrezzo preso negli USA alla modica cifra di 6,9$

Sto testando atom 901 all'interno del Cartomator con adattatore 901/510 che stanno dando ottimi frutti

Qualche utente ECF mi dice di averci messo anche L'odysseus per chi fosse eventualmente interessato.

L'interno del Destroyer e organizzato in maniera maniacale tanto che il suo stesso fratello M8 si sogna ogni cosa al suo posto, nessuna confusione, rifiniture maniacali accompagnano lucidatura e levigatura artigianale da riferimento.

Piacevole sorpresa dimensionale dove la Pirates Mod e larga e profonda come un Reo Grand ma piacevolmente più confortevole da impugnare grazie ai suoi spigoli smussati cotro quelli vivi del Reo, in altezza e circa 1,5cm più alta del Grand, molto molto trasportabile davvero.
    Un compagno per lo svapo urbano incredibilmente impressionante, comodo, sbarazzino, facile e di enormi performance, tanto che la sera quasi mi fa fatica mollarlo anche per altre Box feed, giuro!

Qualche foto comparativa :

In definitiva concludo che il tapparsi gli occhi e rimanere ancorati alle proprie certezze svapatorie e un grande limite.
    Se decine di utenti stranieri sono entusiasti di un prodotto e addirittura si vendono blasonate Box vv e non per decidere di svapare con questo e inutile fare indifferenza o pensare siano matti solo perche ancora noi siamo in ritardo. Anche le prime Box Mod circa due anni fa quando cominciai a svapare e ne guardavo le immagini su Building suppliers di ReosMods mi facevano senso negativo ma sbagliavo eccome.

Non fatemi cortesemente riferimenti quali un Tank tanto vale svaparlo su di un Provari perche non e la stessa cosa. Io amo il legno al freddo metallo, mi piace la finezza ed il lusso di oggetti artigianali che il Provari (stupendo vv ) non può darmi al confronto. Non escludo neppure che il liquido del tank riscaldato dal cartom/atom sia più fluido e mantenendo il calore all'interno del legno più aromatico che non in cima ad un BB. Cosa che verificherò alla svelta avendo in consegna questa settimana anche il Provari Chrome V2.

Un saluto a tutti gli amici del forum

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Grazie @Martino per la recensione, anche perchè questo modo di alimentare non sapevo esistesse per le Box Mod... veramente di mio gradimento...

dove è acquistabile?

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    Grazie @Martino per la recensione, anche perchè questo modo di alimentare non sapevo esistesse per le Box Mod... veramente di mio gradimento...

dove è acquistabile?
    Lo trovi qui : Mark-7: Tank Mod - Red Sky Mods bisogna tenere d'occhio il sito, li mette in stock senza preavviso

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

Bravo martino, veramente un bel pezzo ,che da un valore aggiunto alla tua stupenda collection

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Spettacolo ..... anche a me stuzzica molto ed è da un pò che ci stò pensando

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

@Martino non posso repparti l'ho fatto a breve ma ti giuro che te ne dare un sacchetto credi che ora come ora è l'oggetto che più mi fa passare le notti insonni... sappi che se mai lo vorraio dare via io sarò qui a prenderlo, sappi che voglio una box VV per i DCT
    Ti chiedo, per aiutarmi nella giusta prassi per provare asd accapparrarmene uno come mi consigli di muovermi, inoltre ti chiedo tu come l'hai fatto arrivare in italia e per finire se il cartomator lo hai preso insieme a quello o se lo avevi già e così i cartom, grazie mille e scusa per le tante domande ma trovandomi relativamente a posto come bottom feeder questa box che avevo già sott'occhio da un pò, mi ingolosisce parecchio. Inoltre il sistema dct a me personalmente sul provari piaceva già parecchio (avevo un vpx ed usavo cartom da 2 e da 2.5, i tuoi da quanto sono???) Grazie mille

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlusp Visualizza Messaggio
    @Martino non posso repparti l'ho fatto a breve ma ti giuro che te ne dare un sacchetto credi che ora come ora è l'oggetto che più mi fa passare le notti insonni... sappi che se mai lo vorraio dare via io sarò qui a prenderlo, sappi che voglio una box VV per i DCT
    Ti chiedo, per aiutarmi nella giusta prassi per provare asd accapparrarmene uno come mi consigli di muovermi, inoltre ti chiedo tu come l'hai fatto arrivare in italia e per finire se il cartomator lo hai preso insieme a quello o se lo avevi già e così i cartom, grazie mille e scusa per le tante domande ma trovandomi relativamente a posto come bottom feeder questa box che avevo già sott'occhio da un pò, mi ingolosisce parecchio. Inoltre il sistema dct a me personalmente sul provari piaceva già parecchio (avevo un vpx ed usavo cartom da 2 e da 2.5, i tuoi da quanto sono???) Grazie mille
    I cartom che attualmente sto usando sono Vpx xl. Il Cartomator xl e molto bello e rifinito con i tappi in acciaio lo preso qui: Nhaler puoi scegliere finiture e colori ecc. l'ho fatto arrivare in contemporanea al Distruttore.
    Se vuoi un M7 il consiglio che do e sempre quello, manda pm al Capt su ECF altrimenti tieni sott'occhio il suo website.

La Rep. Me la segno

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

@Martino bellissimo PV ma purtroppo a me non piacciono i cartom!

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    @Martino bellissimo PV ma purtroppo a me non piacciono i cartom!
    Neanche a me piacevano amico mio, adesso invece li appezzo poi non mettere in secondo piano l'alternativa Tank con 901

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

con gli atom 901 forati ti trovi bene? costanza simile a quella del cartom??

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima