Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Recensione Sweet Vapes "The Grip"

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Recensione Sweet Vapes "The Grip"

Finalmente dopo quattro mesi e arrivato lo Sweet Vapes Grip vv Feeder, l'attesa si e dilungata per i problemi di salute del suo costruttore Brad (due interventi chirurgici) e quasi non ci speravo più ..

Devo dire che comunque le mie alte aspettative in questa Box Mod dopo averlo finalmente in maniera fisica tali sono rimaste.

Il Grip vv Feeder si caratterizza per le sue forme sinuose joystic style, può essere cucito su misura in fase di pre-order per la scelta delle essenze in legni più o meno pregiati, per il tipo di impugnatura per mano destra o sinistra, per avere la finestra per lo squonking oppure il pulsante in acciaio od in legno, per la tazza di raccolta succo, per essere standard o reverse nella conformazione dell'impugnatura , attivazione pulsante da indice o pollice, Insomma al massimo grado.

Io l'ho ribattezzato "The Body" perche davvero non e una Box ma una scultura.
    Eccolo con imbotte in ebano e pannelli in buckeye burl

Immaginatevi la qualità costruttiva ed artigianale che tanto piace rendendo unici gli RSM amplificata, tutto e minuziosamente rifinito ed inciso a mano con una precisione maniacale, tutto il corpo corpo gode di una solidità sconosciuta anche al Reo Grand in alluminio senza alcun traballamento di pannelli od altro, piacevolmente solidissimo trasmette robustezza e compattezza eccellente.

Il suo interno e caratterizzato dal circuito vv che non e uguale agli RSM anche se il suo funzionamento e del tutto analogo completo di display e cacciavitino magnetico senza occorrenza di calamite aggiuntive per fissarlo ed regolare la tensione.
    Usa per il vv coppia batterie 18350, manco a dirlo consigliate le AW IMR

La boccetta da 6ml identica a quella del Reo ha un cannello in gomma di qualità farmaceutica (così riporta la certificazione allegata) ed irrora l'atom in maniera identica a ReosMods.

La boccetta viene premuta nel mio esemplare da un pulsante in acciaio che schiacciandolo preme a sua volta la boccetta, funzionamento impeccabile e quanto di più ergonomico abbia fin'ora provato.

Il pulsante e un qualcosa da me mai visto fino ad adesso, tutto in acciaio tirato a specchio con una forma larga e schiacciata, offre una pressione consistente ed un feedback eccellente, mai un colpo a vuoto in qualsiasi modo esso venga chiamato in causa.

Le considerazioni sull'uso sono molto semplici;
    abituato alle "botte" sparate dagli RSM l'ho subito paragonato ad essi e le prestazioni sono del tutto analoghe, un'altro sputafuoco

come gia detto l'alimentazione e identica al riferimento Reo, la costruzione un vero capolavoro d'artigianalità, e per me che le dimensioni del tutto analoghe in altezza e addirittura minor spessore e fronte del Mark 8 non sono mai state un problema davvero non trovo alcun difetto nel funzionamento di questa singolare e pregiata Box Mod

Ho svapato con atom lr a 4v circa 8ml con batterie nuove di pacca e senza un ciclo di carica prima effettuato.

Data la sua impugnatura che può piacere o meno, averla davanti e imbarazzante per come e lavorata, con i pannelli che riprendono le curve delle nocche! Sarà davvero impossibile che possa cadervi di mano. Offre sempre un'impugnatura molto salda e non a caso la Mod si chiama The Grip.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Bellissima recensione e mod spettacolare complimenti @Martino

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

@Martino sei un grande come al solito, recensione perfetta e dettagliatissima.... direi un Mark-8 sotto steroidi bellissimo, complimenti e non sai come invidio il tuo arsenale (io sono rimasto col solo mark-8, non ho più nullaaaa voglio rinnovareeeee ) compreso il "povero" di casa (il du bocage), complimentissimi

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

Recensione impeccabile come sempre e oggetto fantastico,complimenti.Non amo le sue dimensioni ma è sempre stata una delle mie box preferite esteticamente e adoro letteralmente il pulsante tra i più belli in assoluto.rep+

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Grazie Martino, bel giocattolone congratulazioni certo immagino che "live" sia meglio che in foto, perchè mi pare che le onde laterali siano ben marcate vero? Comunque apparte questo, si vede che è un pezzo da 90, poi anche a tensione variabile, bello bello...
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per i complimenti e le reputazioni

Si le onde sono ben marcate ma molto morbide ed armoniche, sia alla vista che al tatto per merito dei pannelli laterali che non sono piatti come siamo abituati alle altre Mod ma bensì anch'essi svasati e lavorati per riprenderne le linee. Davvero una scultura più che una scatola, notevole l'impegno del suo costruttore nel volersi distinguere dal gia visto, grande estro costruttivo.

@gianlusp magari invidi il mio arsenale, ma di sicuro non la mia carta di credito

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ottima recensione rep + e ti devo dire io che non sono amante delle scatolette.questa pero mi piace

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    496 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,409
    Thanks ricevuti: 1,035 in 537 Posts

Predefinito

Io riguardo al Grip resto tutt'ora parecchio combattuto: da un lato lo ammiro per tutti i particolari costruttivi maniacalmente perfetti come ben descritto da @Martino (la sgomatura che si estende anche alle pareti laterali è veramente uno spettacolo, come lo è il pulsante); dall'altro, però, le dimensioni mi lasciano un pò perplesso. Considerate, ad es., che pur essendo un grandissimo estimatore dei prodotti RSM non ho preso il Mark8 proprio a causa delle sue dimensioni...per me il Cutlass è il massimo della tollerabilità in fatto di "misure"!!

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito

ma anche io senza il tuo arsenale non ho comunque una carta di credito da invidiare... tuttaltro

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts