Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 15 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Recensione Red Sky Mods Mark-8 Dreadnought

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346
    Thanks ricevuti: 315 in 151 Posts

Predefinito Recensione Red Sky Mods Mark-8 Dreadnought

Ciao a tutti amici miei, dopo lunga (o quantomeno ansiosa) attesa è arrivato stamattina il nuovo box mod del "capitano" e nello specifico il Mark-8 Dreadnought di red Sky Mods...

Aspetto e dimensioni:
    Il nostro amato si presenta di una bellezza notevole, una qualità costruttiva elevata che si riscontra anche nelle più piccole rifiniture e nelle dimensioni risulta maneggevole seppur non a livelli di un Reo; le dimensioni (come vedrete poi) sono più o meno quelle di una mano aperta di medie dimensioni ma che lo rende manegevolissimo e che a me ha "impressionato" (in senso positivo) è il peso... una piuma .... non l'ho pesato ma penso che saremo nell'ordine della metà (o forse meno) di un reo grand e poco di più di una ego da 1000 mhha con montato un phantom.
    Mi è arrivato corredato da una boccetta già montata più altre due già "attrezzate" con ago e tubetto interno, un pezzo di tubicino, un cacciavitino (per la regolazione del voltaggio) e per finire due magnetini (credo per potere fissare dove si vuole il cacciavitino all'interno del p.v.

Funzionalità:
    Non mi posso ancora esprimere in toto perchè sto montando una coppia di batterie icr123 in attesa delle batterie 16340 aw imr che dovrebbe inviarmi @lordbyron77 che comunque stanno facendo il loro sporco lavoro (ora mentre scrivo ho svapato circa 4 ml di liquido e circa 6 ore di funzionamento) ma che ritengo non essere il top per il RSM.
    Le prime impressioni sono di un p.v. che spinge tanto e bene e che (merito in parte dell'atom che sto usando un joyeteck 510 da 1.5, in parte comunque perchè ho provato a girare alcuni atom avendo sempre ottimi risultati) restituisce un'aroma pieno e perfettamente fedele... scherzando dicevo oggi che sembra di berlo l'aroma ; passando dal mark al reo in effetti sembra di passare da una malboro rossa ad una light anche a pari voltaggi.
    Per quanto riguarda il problema che qualcuno lamentava della scarsa irrorazione dell'atom io non l'ho riscontrato ma ho dovuto sostanzialmente modificare il tipo di pressione esercitata sulla boccetta rispetto al reo; in pratica faccio una pressione più prolungata e progressiva ... quando vedo arrivare il liquido nella vaschetta di recupero da sotto l'atom rilascio sempre gradatamente, la boccetta fa il suo lavoro di risucchiare un pò del liquido e poi faccio un tiro a vuoto (***** con il nostro amato Dreadnought non si beve e basta) e così facendo ho fatto una 15na di tiri grassi e soddisfacenti.

Queste sono le mie prime impressioni e non mancherò di aggiornare con altri dati o diffetti, se usciranno, appena fatto un pò più di prove e soprattutto dopo avere montato le aw imr e quindi avere anche i tempi medi di uso con ogni coppia / i ml svapabili.
    Vi lascio un video "alla buona" e light nei contenuti per chi può interessare e sperando di fare cosa gradita

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito

Grazie per le informazioni e grazie soprattutto per aver fatto confronti col Reo, che è la parte che più interessa a tutti conoscere; solo grazie a confronti prestazionali con PV di riferimerimento è possibile rendersi effettivamente conto della bontà di un nuovo prodotto.....e, a quanto pare, anche questa ultima versione del Mark conferma le straordinarie prestazioni della precedente.
    Chiedo anche a te, ciò che chiesi a @Martino a suo tempo.
    Mi piacerebbe, quando hai tempo ovviamente, che tu montassi in contemporanea lo stesso atom sul Reo a 6v e sul Mark e mi dicessi a che vattaggio bisogna mandare quest'ultimo per avere prestazioni identiche a primo.
    Credo sia un dato molto importante da divulgare, perchè consente di quantificare esattamente la differenza di resa (a parità di atom) tra i 2 PV.

Grazie ed, ovviamente rep meritata

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Grazie per le impressioni del primo contatto, mi pare davvero grosso anziché piccolo più che altro trovo sgraziata la forma eccessivamente allungata per compattare l'impugnatura, mi riservo comunque di valutarlo quando anch'io a giorni lo avrò in maniera fisica.

Il problema dell'alimentazione che esponi di risolvere in realtà rimane eccome se confrontato ad altre Box come Reo e Du Bocage che non necessitano di attenzione alcuna nell'alimentare gli atom, la pressione prolungata della boccetta ed il relativo controllo dello sgorgare di liquido nella catch (che peraltro gia sono costretto a fare col Cutlass) e solo un piccolo fastidio in più al quale prestare attenzione, vero che però ripaga con bordate che le altre Box non arrivano a dare e francamente ci si
    Può convivere bene.

Considerando l'esclusività, il vv, e la manifattura estremamente artigianale che a me affascina dell'oggetto rimango comunque convinto di aver fatto bene a portarmelo in casa

Il discorso batterie se riescono a funzionare nel Mark 8 e relativo nella prova di svapo, essendo un vv per il tempo che dureranno daranno medesime prestazioni ad altre più performanti mantenendo la costanza del voltaggio impostato.

@ufo, tanto per sparare un'altro parametro col Reo ieri ho svapato atom 901 slb da 4,2ohm che col Reo avrei buttato a 7,4v a 7,0v, con momenti anche di 6,5v visto che mi andava di prolungare le boccate senza aver niente da rimpiangere, speriamo questo valga anche per il vv di ReosMods
    Ultima modifica di Martino; 16-12-2011 alle 20:41

4. Il seguente User ringrazia :

ufo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gimmi1976
    P.Vaporizer
    Zippobox dubocage provari reo 637 galileo ggts ego m401
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    59
    Thanks ricevuti: 128 in 93 Posts

Predefinito

bella recensione nn posso darti la reputazione ma quando ti arrivera il sigimi rimarrai stupito

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346

Predefinito

guarda @gimmi1976 che io sul SiGiMi investo e punto molto, lo sai
    grazie mille @ufo della rep, ti posso dire che il confronto prestazionale con il reo a 3.7 v è sbilanciato a favore del mark, non posso, almeno nell'immediato accontentare per il discorso 6v perchè sono sprovvisto di batterie utili per la prova a 6v del reo, sorry
    @Martino, il mio confronto è con il reo grand, trovo l'impugnatura del mark-8 confortevolissima complice, di sicuro, il peso ridotto ai minimi per questo ottimo pv, per il discorso irrorazione conto in un paio di giorni, di riuscire a prendere la mano allo squonk del mark così da poterlo fare senza bisogno di guardare, vero è però che rispetto al reo si può strizzare anche un pò troppo che non si rischia di bere, comunque questi confronti li faccio ASSOLUTAMENTE NON per screditare il Reo che resta per me un must ma solo per dare un paramentro di confronto con una box molto conosciuta

Mi riservo, come dicevo, comunque di implementare queste mie "first impression" con dati più precisi con il passare dei giorni e dei vari test; non mancherò di evidenziare difetti se mai usciranno fuori, quella della forma e della manovrabilità per me non sono un problema, anzi ne adoro forme e ergonomie, per questo non l'ho messe come difettosità, cerco sempre di essere il più imparziale possibile per la mia idea di collaborazione che c'è nel forum ma una parte di soggettività in quanto dico c'è sempre, ovviamente

7. Il seguente User ringrazia :

ufo

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Bella rece, completa ed obiettiva! Mentre cerco di tornare a casa, rosiko alla grandissima.....

Very Old Poster
    Artigiano
    L'avatar di gianlusp
    P.Vaporizer
    only the boxmods
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    346

Predefinito

ed io aspetto le batterie

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Io invece stò parxheggiato al ciak....

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di mad_trix
    P.Vaporizer
    BETTI III -PROVARI
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    324
    Thanks ricevuti: 145 in 87 Posts

Predefinito

bella recensione, non posso darti rep ....devo darla un po in giro.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

@gianlusp, lo so che non miri a screditare i Reo, (ci penso gia io ma del resto io scredito tutto, quindi non faccio testo!) sta di fatto che il Mark 5 ormai e il mio primissimo pv in gradimento d'utilizzo, un motivo nonostante alcune lacune che presenta ci sarà
    Grazie ancora per l'impegno della rece.

13. Il seguente User ringrazia :

ufo