Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: The MonkeyBoxxVV : arrivato !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito The MonkeyBoxxVV : arrivato !

La scimmietta è arrivata !
    Fino a stanotte prima di spegnere il PC ho controllato il tracking sul sito delle Poste Italiane, e mi diceva info non ancora disponibile, poco fa suona il postino , mi dà il pacchetto e... se ne va...(!)....(c'è scritto gift...).

Allora spacchettiamo insieme:
    in uno scatolino semplice ma ben chiuso, si trovano il MonkeyBoxx,(abbr. MB) un piccolo cacciavite, 2 extra boccette con ago di ricambio,un sacchetto porta Monkey dal ricamo reggaeggiante.
    Il tutto coperto da un odore forte di naftalina o colla alla naftalina.

L' oggetto è molto ben fatto: vero legno (ciliegio) Tom ci sa fare col legno, robusto e pesante.
    Certo ci allontaniamo dal concetto sigaretta elettronica sempre più....

Sto perdendo troppo tempo per aprirlo, non vorrei rovinare il legno, ma è incastrato forte...o lo apro o non si svapa....no, non era incastrato forte...forzavo dal lato sbagliato !
    Vabbè è aperto ora, dentro cè ancora più puzza di naftalina...

la parte elettronica è tutta sigillata con silicone e la boccetta è li che aspetta di essere riempita !
    Prendo le 2 batterie (raccomandate da Tom le AW 123 IC 3,7v ) e le incastro fra la boccetta e la parete interna del MB, chiudo ed accendo:
    il display segna 4,25v, lo porto a 3,85 e ci monto l' 801 BE112LR .
    Azz..è diventato pesantuccio però..lo peso : 207 grammi ! (alla faccia dei Provaristi...! )

Pompo la boccetta fino a quando non vedo il liquido uscire fuori dalla parte inferiore dell atom depositandosi nella pozzetta di raccolta ed inizio a svapare....mi sa che ho allagato tutto !
    Poco vapore..ma hit consistente, tipico dell' allagamento atom...ma piano piano inizia a carburare. C'è anche da dire che il mio BE112LR macina millilitri da aprile e forse vorrebbe andare al più presto in pensione ma la sua resa aromatica ( solo ELR Regular) è imbattibile !

Ok, cambio atom e monto su un 306NR Sisco ( da Gino, nota bene Sisco...non Cisco),
    pompo e cambio voltaggio portandolo a 5v....bruciato subito !
    Mi cazzìo da solo tranquilli...( rokko che caspita di cretino sei ??? prima settare il voltaggio, poi montare l'atom !!! bestia che non sei altro !!!)

Lo butto via e, scendendo a 4,20v, prendo il 306LR sempre sisco..
    Che dire, va come un treno. Vapore caldo, hit ottimo, aroma....aroma NAFTALINA !!!! La distanza del mio naso con il legno del PV è di 1 cm....!

Voglio provare i 6 volt così prendo un 801 NR (SLB) ci drippo su un paio di gocce per non cambiare boccetta e vado: dopo 3 tiri mi gira la testa e sono costretto ad una pausa !

Prime conclusioni:
    PRO
    - Solido, piacevole al tatto ed esteticamente bello ( ho scelto io i legni e i colori, e la scimmietta del logo è simpatica)
    - con gli adattatori posso montare atom diversi senza inficiare sul sistema di alimentazione tramite strizzamento della boccetta.
    - tutti i benefici del varivolt e soprattutto la stabilità del voltaggio fino allo scaricamento delle batterie
    - grande autonomia di alimentazione liquido ( 7ml) ed elettrica ( 2 x 750mah = 1500mah)
    - facilità nel cambiare il voltaggio tramite display e cacciavitino (riponibile all'interno del box stesso)

CONTRO
    - la puzza di naftalina o meglio della colla di lavorazione che mi accompagna durante la svapate
    ( spero che sparisca presto, chè mi sento già come "a sniffing glue laotian kid...")
    - il peso (200 e più grammi)
    - l'ingombro . Non te lo puoi mettere in tasca, non ci entrerà mai ! (Vabbè che non mi sono mai creato problemi a svapare in pubblico qualsiasi cosa..fosse anche stata la consolle di @bitnav !!!)
    - il prezzo. Con le 4 batterie AW prese a parte, siamo oltre i 200 euri !
    - i tempi di attesa. 1 mese e mezzo
    - tutti quelli che mi diranno : " Ma che caxx è quello là ? ... te ne sei comprato un 'altro ! Ma sei proprio irrecuperabile ....tanto valeva fumarti le Alfa senza filtro.. !!

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

Bella rece compliementi ma ...... un paio di fotine non avrebbe guastato

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Banned
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo73 Visualizza Messaggio
    Bella rece compliementi ma ...... un paio di fotine non avrebbe guastato
    e che cacchio! sono d'accordo...viviamo nella societa' dell'immagine......posta le foto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zeno Visualizza Messaggio
    e che cacchio! sono d'accordo...viviamo nella societa' dell'immagine......posta le foto!
    aspettate !! mi devo ancora riprendere dalle botte a 6 volts !!!

non ho come farle le foto in questo momento ma vi posto il video che fece Tom quando lo completò:

YouTube - ‪Il canale di MrTombuss2000‬‏
    http://www.youtube.com/user/MrTombus.../9/x59kiQWChgU

Ultima modifica di rokko1; 12-07-2011 alle 15:00 Motivo: inserimento immagini

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

esteticamente è bellissimo, ma forse un pò ingombrante!!! ;-), io per ora di grosso e pesante ho già il provari e mi basta, comunque complimenti per l'acquisto!!!
    [/url]

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Bello veramente, in più a voltaggio variabile (mi pare di capire che funzioni come il Buzz/Infinity...cioè parte da 7,4v per poi scendere e risalire entro quel range di voltaggio o poco meno)!!! Proprio bello...ma facci vedere il tuo appena puoi!!!

@axio: ho anch'io il Vari e non finirò mai di lodarne la micidiale costanza e le prestazioni uniche nel suo genere...ma fidati, il sistema di bottom feeding è qualche cosa di incredibilmente comodo che al Vari manca completamente e purtroppo è un grosso limite, un minimo aggirabile con cartom. o clar...ma non è la stessa cosa. Provalo e te ne renderai conto anche tu!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

bello da vedere,ma un po diverso averlo

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Mi stanno incuriosendo questi bottom feeder chi ha un VV chiaramente non torna indietro e quindi è interessante questo prodotto cme anche l'ego booster
    tutta roba che ancora non si scorge nemmeno negli shop italiani e anche europei purtroppo

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

@bonzuccio: per farti almeno un'idea di come può funzionare un bottom-feeder e se ti può piacere usare una box-mod, senza diventare subito matto per accaparrarti qualche produzione artigianale made in USA, potresti sempre fare un pensierinio al Boge Revolution V2.1!!! Costa poco, funziona bene e lo trovi comodamente in Italia...è un pò "industriale" come look, ma i 1400mah delle batt. fanno friggere molto bene e con buona costanza/durata anche gli LR più incazzati!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    @bonzuccio: per farti almeno un'idea di come può funzionare un bottom-feeder e se ti può piacere usare una box-mod, senza diventare subito matto per accaparrarti qualche produzione artigianale made in USA, potresti sempre fare un pensierinio al Boge Revolution V2.1!!! Costa poco, funziona bene e lo trovi comodamente in Italia...è un pò "industriale" come look, ma i 1400mah delle batt. fanno friggere molto bene e con buona costanza/durata anche gli LR più incazzati!!
    Quoto !
    Il mio Boge è molto comodo da portare in giro e, se lo uso con un 306LR, non sento la mancanza del varivolt.
    Il voltaggio variabile serve a smuovere macigni come i NR oppure HV , insomma con resistenze superiori ai 3 ohm...e soprattutto a ricercare lo "sweet spot" , il voltaggio ideale per non ammazzare gli atom e gli aromi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima