Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 24 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: Old Goat Mod da 5v: recensione

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994
    Thanks ricevuti: 3,384 in 1,852 Posts

Predefinito Old Goat Mod da 5v: recensione

The Old Goat Mod- Bottom feeder da 5v

Come anticipato altrove, sono in attesa di questo ennesimo pv bottom feeder che, da lunghe ricerche in merito fatte "all over the world" ho potuto appurare che trattasi di un box mod veramente ben riuscito, che pur essendo di plastica dura ed avendo componenti elettronici (che da fautore della meccanica, personalmente non amo), viste le ottime rece lette nei miei peregrinaccio oltre oceano, ho deciso di provare)

Per quanto riguarda le dimensioni, dovrebbe essere una via di mezzo tra il Grand ed il Mini.
    Usa esclusivamente una coppia di batt Li-ion 14250 da 3,7v l'una, per un totale di 7,4v; tuttavia un circuito interno di smorzamento permette di ridutte il tutto a 5v complessivi, con grande beneficio in termini di durata delle batt, in funzione del fatto che i loro 7,4v totali vengono sfruttati a soli 5v.

Inoltre, le sue ridotte ridotte dimensini, in aggiunta ai positivi giudizi che ho retto in merito su ecf e, soprattutto, il suo costo irrisorio di 50 dollari, mi hanno convinto che valesse provare anche questo bottom, senza considersre che i 5v mi attiravano già da diverso tempo.
    Per rendere idea delle sue dimensioni e della sua fattura, vi posto alcune immagini:

Trattasi di un black con effetto carbon fiber, che personalmente trovo molto accattivante e non a caso è proprio quello che ho commissionato a Zack.

Come premesso, anche questo box mod ha grandi estimatori: per averlo ho contattato direttamente il costruttore che me lo ha preparato secondo i miei dettami. Ho scelto infatti il colore del mod e del led di illuminazione del serbatoio (che serve per sfacilitare il controllo di quanto liquido ancora è disponibile nel serbatoio), nonhè dell'eventuale disegno serigrafico (carbon fiber, pioggia, colore uniforme, o qualunque altro effetto vi venga in mente) da predisporre prima della definitiva verniciatura.
    Ecco un immagine dell'Old Goat Mod che mi dovrebbe arrivare a breve...spero!

Carino vero? Anche se questo è un 3,7v, mentre il mio 5v risulta leggermente più largo.

Ed ecco infina una immagine interna di un 5v ancora in costruzione:

La provedura di acquisto è abbastanza complessa, anche se non richiede una disperata lotta "all'ultimo sangue" come per i Reo o altri bottom feeder di maggiore fama.

Il primo passo è scrivere una mail al produttore, descrivendo esattamente: modello, colore del mod e del led, nonchè l'eventuale disegno desiderato (ce ne è per tutti i gusti, ed anche i colori tra cui scegliere sono molto vari; io personalmente, come accennato, mi sono innamorato del carbom fiber all black )
    Ricevuta la risposta da Zack o dal padre, cioè da Old Goat in persona, si ordina formalmente il mod desiderato (da 3.7v oppure da 5v), indicando i definitivi dettagli di cui sopra ( colore prescelto; eventuale disegno di sottofondo, nonchè il colore della luce di illuminazione del serbatoio.)
    A questo punto loro cominciano a costruire appositamente il tipo di mod sulla base delle specifiche richieste dall'acquirente, avvertendovi non appena questo è ultimato e fornendo tutti gli estremi necessari per il pagamento (si paga tramite accoun paypal, ovviamente).
    Dopo che Old Goat ha controllato che la cifra risulta accreditata, finalmente spedisce il mod

Purtroppo, per ora, non posso pronunciarmi sulle sue prestazioni, visto che non mi è ancora arrivato, malgrado sia passato più di un mese. Infatti, da tutto ciò che ho descritto finora, si può ben capire come i tempi, tra fabbricazione "personalizzata" e spedizione dagli USA, siano alquanto lunghi.

Comunque, come mio solito, non mancherò di aggiornare la presente rece quando avrò tra le "grinfie" anche questo Bottom feeder e dopo averlo sottoposto, almeno, ai necessari collaudi iniziali.

Vi auguro buona lettura

Here work in progress...
    Ultima modifica di ufo; 30-05-2011 alle 10:51

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

P:S. non lasciatevi fuorviare dai giudizi negativi, che circolano in rete, ricevuti dalla varie wetbox prodotte prima da Clouds of Vapor, poi da Inhaler, and so on...
    Trattasi infatti di bottom feeder costruiti "con i piedi" e se fate un giro su ECF trovate anche i motivi della loro scarsa riuscita, tanto che molti rivenditori hanno smesso di produrli ( è rimasto solo Inhaler, che però ha dovuto apportare molte migliorie per renderlo un pò più affidabile)

L'OldGoatMod è di tutt'altra categoria: ha dalla propria l'utilizzo di materiali più resistenti, costruzione totalmente artigianale ed accurata, diversi mesi di collaudo, nonchè testimonianze di vapers soddisfatti che sono passati ad esso dopo la delusione ricevuta dalle varie wetbox.

Ovviamente, come al solito, tengo a concludere ribadendo che tutto quanto sopra è frutto esclusivo di settimane di ricerche, domande, letture meticolose e, visti i miei agganci su ECF, anche di testimonianze che reputo affidabili; tuttavia, come ho detto più volte, per una mia valutazione diretta del prodotto, bisogna aspettare i comodi del servizio postale!

Ultimo dettaglio prima di concludere; ecco il sito di Old Goat Mod: Old Goat Mods

Spero che presto potrò proseguire la rece con dettagli ed informazioni ricavate da prove empiriche a dirette
    Ultima modifica di ufo; 30-05-2011 alle 12:17

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

E noi attendiamo!!!! ........

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    E noi attendiamo!!!! ........
    Ao...sei sempre in agguato tu,?
    Come si dice a Roma "nun te se puo nasconde niente è!!!!"

A parte gli scherzi, amico mio, ormai dovresti aver capito che prima di prendere qualcosa, visto i soldi che ho buttato finora in PV insoddisfacenti, tendo a studiare meticolosamente ogni dettaglio ed ogni testimonianza prima di fare un acquisto.
    Di questo Old Goat, finora, ho letto solo giudizi molto positivi, anche da parte di molti miei amici Reonauti; ciò mi ha convinto ad ordinare anche questo bottom mod, senza considerare che, anche se non dovesse essere all'altezza della sua fama, con 34 EURO ormai non ci prendi neppure una Ego spompata.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

bella recensione UFO, ijn effetti è un po che sto provando un vivo interesse per i box mod che tutto sommato non mi dispiaccciono esteticamente e che mi paiono dotati di ottime possibilita di gestione dello spazio

questo in particolare viste dimensioni e prezzo sembra veramente un oggettino interessante, quello che pero mi lascia molto perplesso sono le batterie, inzomma per quanto le si possa far rendere grazie al circuito elettronico sono pur semre delle batterie con mediamente 300mha dichiarate,inzomma non vorrei che alla fine biosgnasse portarsi dietro 4/5 coppie di batterie supplementari al seguito

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    bella recensione UFO, ijn effetti è un po che sto provando un vivo interesse per i box mod che tutto sommato non mi dispiaccciono esteticamente e che mi paiono dotati di ottime possibilita di gestione dello spazio

questo in particolare viste dimensioni e prezzo sembra veramente un oggettino interessante, quello che pero mi lascia molto perplesso sono le batterie, inzomma per quanto le si possa far rendere grazie al circuito elettronico sono pur semre delle batterie con mediamente 300mha dichiarate,inzomma non vorrei che alla fine biosgnasse portarsi dietro 4/5 coppie di batterie supplementari al seguito
    Barone è meglio portarsi dietro delle coppie di batterie ma avere un sistema bottom feed perfetto!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    P:S. non lasciatevi fuorviare dai giudizi negativi, che circolano in rete, ricevuti dalla varie wetbox prodotte prima da Clouds of Vapor, poi da Inhaler, and so on...
    Trattasi infatti di bottom feeder costruiti "con i piedi" e se fate un giro su ECF trovate anche i motivi della loro scarsa riuscita, tanto che molti rivenditori hanno smesso di produrli ( è rimasto solo Inhaler, che però ha dovuto apportare molte migliorie per renderlo un pò più affidabile)

L'OldGoatMod è di tutt'altra categoria: ha dalla propria l'utilizzo di materiali più resistenti, costruzione totalmente artigianale ed accurata, diversi mesi di collaudo, nonchè testimonianze di vapers soddisfatti che sono passati ad esso dopo la delusione ricevuta dalle varie wetbox.

Ovviamente, come al solito, tengo a concludere ribadendo che tutto quanto sopra è frutto esclusivo di settimane di ricerche, domande, letture meticolose e, visti i miei agganci su ECF, testimonianze che reputo affidabili; tuttavia, come ho detto più volte, per una mia valutazione diretta del prodotto, bisogna aspettare i comodi del servizio postale!

Ultimo dettaglio prima di concludere; ecco il sito di Old Goat Mod: Old Goat Mods

Spero che presto potrò proseguire la rece con dettagli ed informazioni ricavate da prove empiriche a dirette
    ottima disamina infatti adesso prima d'acuistare aspetto il tuo parere! .......................

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Baron, la tua osservazione è molto azzeccata

Io nutrivo le tue stesse perplessità. Però posso dirti che ste batt durano molto di più di quanto mi aspettassi. Sul Reo Mini, infatti, monto delle IFR15270 da 300mAh e devo ammettere che circa 3 orette di svapo pesante (io sto, praticamente, quasi sempre con la ecig in bocca) ce le faccio. Quindi, portandomi dietro 2 coppie di batt di ricambio, sto tranquillo per l'intera giornata lavorativa.

Inoltre, l'Old Goat, essendo elettronico ed avendo un ciscuito di abbattimento del voltaggio, fa sì che i 7,4v delle sue 14250 vengano ridotti a 5v, con il conseguente beneficio di una maggiore durata della ricarica. Tutto ciò, naturalmente, è solo teoria, perchè finchè non avrò testato personalmente il PV non posso nè confermare, nè smentire tutte le informazioni che ho letto al riguardo.

Ovviamente, se il gingillo può essere di tuo interesse, sarà un piacere tenerti informato
    Ultima modifica di ufo; 30-05-2011 alle 12:14

Esperto in Box Mod
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2346 Post(s)
    Taggato in
    24 Thread(s)
    Thanks
    4,994

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko Visualizza Messaggio
    ottima disamina infatti adesso prima d'acuistare aspetto il tuo parere! .......................
    Ma sempre a me tocca fare da cavia!!!! Già mi è toccato parecchie volte (con la Janty, con lo Stick ed insieme a grandi vecchi come Obi e Idro, anche con il GG).

Senza contare, poi, la responsabilità di sponsorizzare un prodotto che a me piace, ma che poi, magari, quando arriva anche a voi e scoprite che vi fa schifo....mi "accoppate"

Comunque ho già pensato ad un eventuale rimendio: se non rimanete soddisfatti, mi compro io tutti i vostri bottom feeder....a metà prezzo, è ovvio!!!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Anche questo funziona a 5V che è lo sweet spot per molti. Se le batterie danno una autonomia decente, visto il prezzo, questo mini box è molto interessante.
    Ultima modifica di franconiglio; 30-05-2011 alle 13:35