Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sferoid v2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito Sferoid v2

Ho cercato, ma non ho trovato niente riguardo questo rigenerabile, se se ne è gia parlato chiedo scusa in anticipo. Volevo spendere 2 parole perché secondo me ne vale la pena.
    Il rigenerabile in questione è appunto lo gp sferoid v2 http://www.vapourart.com/en/product/...roid-version-2
    Quello che salta subito agli occhi è la perfezione con cui è costruito, nulla è lasciato al caso , delle filettature così poche se ne vedono, oring di buona qualità ed una finitura esterna a dir poco impressionante.
    L atom in questione è in acciaio inox ( aisi non lo so, ma lo si sente al tatto che non è acciaiaccio), funziona con le wick e come serbatoio ha la tanto benedetta sospirata lanetta, io adesso lo sto usando con il blufoam, ma devo dire che non cambia molto, attacco 510
    Hit notevole , aroma pure, anche se devo dire che ci mette un po' ad andare a regime per via della lanetta ( i vapers più vecchi ne sanno qualcosa ).
    Per quanto riguarda il vapore c'è , ma con mio sommo stupore non è un vapore burroso e morbido, ma bensì un vapore come dire......in*****so, abbastanza duro.
    La res si rifà in un attimo, due semplici dadini tengono in posizione i due capi del filo resistivo.
    Non può essere usato come bf.
    Ecco , devo dire che il prezzo non è dei più abbordabili, ma basta tenerlo in mano per capire il perché .
    Alcune foto
    ImageUploadedByTapatalk1369775200.247250.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1369775147.578326.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1369775166.153132.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1369775233.802245.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1369775246.412376.jpg

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

grazie ottima rep anche se ho abbandonato i rigenerabili rep+

4. Il seguente User ringrazia :

Signore dei cavalli
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Theoden
    Citato in
    227 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,014
    Thanks ricevuti: 712 in 394 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani Visualizza Messaggio
    Ho cercato, ma non ho trovato niente riguardo questo rigenerabile, se se ne è gia parlato chiedo scusa in anticipo. Volevo spendere 2 parole perché secondo me ne vale la pena.
    Il rigenerabile in questione è appunto lo gp sferoid v2 GP Spheroid version 2 | vapourart.com
    Quello che salta subito agli occhi è la perfezione con cui è costruito, nulla è lasciato al caso , delle filettature così poche se ne vedono, oring di buona qualità ed una finitura esterna a dir poco impressionante.
    L atom in questione è in acciaio inox ( aisi non lo so, ma lo si sente al tatto che non è acciaiaccio), funziona con le wick e come serbatoio ha la tanto benedetta sospirata lanetta, io adesso lo sto usando con il blufoam, ma devo dire che non cambia molto, attacco 510
    Hit notevole , aroma pure, anche se devo dire che ci mette un po' ad andare a regime per via della lanetta ( i vapers più vecchi ne sanno qualcosa ).
    Per quanto riguarda il vapore c'è , ma con mio sommo stupore non è un vapore burroso e morbido, ma bensì un vapore come dire......in*****so, abbastanza duro.
    La res si rifà in un attimo, due semplici dadini tengono in posizione i due capi del filo resistivo.
    Non può essere usato come bf.
    Ecco , devo dire che il prezzo non è dei più abbordabili, ma basta tenerlo in mano per capire il perché .
    Ma...ma...
    Ma si fa così?? Adesso con il quadrumane ci parli tu, ok?
    Bello è bello, e se dici che va così bene mi fido. Certo costa una fucilata e mezza...
    Paragonato al Dripper che differenze noti? (parlo solo di resa, ovviamente)

[edit]
    E' in acciaio AISI 316, decisamente un OTTIMO acciaio
    "Using non-combustible nicotine products does not increase mortality risk above that of never-smokers."
    (ACSH - American Council on Science and Health) - Thanks @Pat71

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dani
    Citato in
    141 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 210 in 144 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theoden Visualizza Messaggio
    Ma...ma...
    Ma si fa così?? Adesso con il quadrumane ci parli tu, ok?
    Bello è bello, e se dici che va così bene mi fido. Certo costa una fucilata e mezza...
    Paragonato al Dripper che differenze noti? (parlo solo di resa, ovviamente)
    mmm........molto bello , funziona bene, ma non ci siamo ancora con la resa del dripper , forse per la mancanza della ceramica......non so, e poi come dicevo il vapore non è burroso ( almeno io lo trovo così) come appunto il pro.
    il costo secondo me è proprio dato dalle finiture perfette, tanto è vero che quando è chiuso non si vedono le giunzioni

7. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •