Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Recensione VapeMate

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito Recensione VapeMate

Visto che questo feeder e passato abbastanza in sordina ho deciso di fare una recensione al riguardo, facendo anche accostamenti di paragoni agli avs ( automatic vaping sistem) più classici e bottom feeder.

Il prodotto e fatto con cura maniacale, sembra di essere difronte ad un oggetto dalla qualità costruttiva da catena automobilistica tanto per rendere l'idea, addirittura viene consegnato in un'elegante bustina in alcantara come fosse un gioiello e gli accessori a lui dedicati sempre della super T che lo produce non sono da meno. L'adattatore per atom 801 ed il dripTip, davvero belli si incastrano saldamente e perfettamente tra loro.

Il VapeMate si presenta subito molto compatto e per niente ingombrante (forse mi ero fatto io l'idea di un bestione) molto gestibiLe di fianco al pv e con la chicca dell'oblò per monitorare il passaggio del liquido, non infierisce affatto nella manipolazione dei BB.

Provandolo su diversi BB in mio possesso che abitualmente uso con feeder proprietari come AVS od UFS, Ju.ic oppure universali come Fog e iAtty non posso che fare dei raffronti.

La cosa più piacevole e la semplicità e pulizia con la quale ci si viene a trovare in confronto, niente colate niente regolazioni, basta premere la boccetta dotata di cannuccia di pescaggio (due in dotazione e circa 40cm di cannuccia) per vedere il liquido passare dal condotto dell'oblò e cadere sull'atom, infatti non e come per i Reo dove l'atom viene alimentato da sotto, qui avviene da sopra come per il normale drip. Ebbene non ha assolutamente niente da invidiare a gli altri feeder..anzi.. Il suo lavoro e impeccabile a meno di non allagare l'atom esagerando, ma basta davvero poco per capire come e quando premere. Anzi nel paragone diretto ai Reo sembra avere più autonomia di tiri in quanto secondo me ha una specie di capillarità dal condotto che disposto laterale di afflusso, continua a pescare liquido fin quando in esso c'è, comportando meno premute della boccetta.

Le boccette si possono mettere praticamente tutte, da 3-5-10 ed anche 30ml..!! Direttamente avvitandole, anche quelle dei liquidi pronti.

E utilizzabile con tutte le combinazioni voltaggi/atom (510-901-801 con adattatore super T)

I lati negativi sono quello di trovare assuefazione alla vista dell'oggetto che non rispecchia nessuno dei classici canoni, e di non passare assolutamente inosservato allo sguardo della gente! Sembrando chissà cosa.
    Altro lato negativo ma qui dipende da noi, ci possiamo ritrovare a svapare praticamente il doppio della quantità di e-liquido che abitualmente facciamo senza rendersene molto conto se non vedere scomparire le boccette dalla sera alla mattina!

Non sono mai stato un tifoso dei miei acquisti, ho sempre difeso quello che più mi appagava e valeva la pena dedicarci tempo allo svapo, questo se riuscite a metabolizzarlo mentalmente vale davvero.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Grand Silver/Silver-GGTS SS + UFS V2-Mark V8
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 24 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martino Visualizza Messaggio
    Altro lato negativo ma qui dipende da noi, ci possiamo ritrovare a svapare praticamente il doppio della quantità di e-liquido che abitualmente facciamo senza rendersene molto conto se non vedere scomparire le boccette dalla sera alla mattina!
    .
    Ciao Martino , grazie per la recensione ...
    Ma la notte non dormi , per svaparti tutta una boccetta?????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Danielino77
    Guest

Predefinito

@Martino è interessante la cosa... aspettiamo i risultati di svapata a lungo termine....

Nel senso che sono curioso di sapere se il liquido viene "gocciolato" in modo corretto nell'atom ecc. ecc.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    @Martino è interessante la cosa... aspettiamo i risultati di svapata a lungo termine....

Nel senso che sono curioso di sapere se il liquido viene "gocciolato" in modo corretto nell'atom ecc. ecc.
    Certo Daniele, per adesso ho fatto prove a 7,4v con atom 510 da 4,2ohm e nessun problema, anzi nonostante l'alto voltaggio e la resistenza applicata si svapa bene senza che si secchi granché per una 20ina di tiri.

Oggi lo sto provando con 901 da 3,1ohm a 6v e sembra ancora più soddisfacente

Bisogna prenderci un minimo di assuefazione alla premuta della boccetta come per i Reo, ma si va avanti di più una volta irrorato l'atom. Vediamo tra qualche giorno ancora come si comporta, al momento e spaventoso per quanto funzionale.

Danielino77
    Guest

Predefinito

Grazie caro....

Banned L'avatar di galkor2802
    P.Vaporizer
    Ovale PrenotoT usa e getta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito

è un oggetto che mi a sempre lasciato perplesso... purtroppo sono ancora troppo legato all'estetica per digerirlo... boh almeno non sono come l'amico @Danielino77 io non dico "non lo comprerò mai, è bruttissimo etc." vediamo se cedo anche stavolta al compulsivismo... ma se devo essere sincero prima aspetto le considerazioni del caso perchè il vapemate non mi piace proprio... a differenza di tutto il resto questo feeder è l'unico che non mi ha mai attirato... boh vedremo ... del doman non v'è certezza

Danielino77
    Guest

Predefinito

NON LO COMPRERO' MAI IL VAPE MATE!!!!!!!

Corradigno aspetto anche io ulteriori considerazioni di Martino.... sull'estetica ormai non mi esprimo +

Banned L'avatar di galkor2802
    P.Vaporizer
    Ovale PrenotoT usa e getta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    NON LO COMPRERO' MAI IL VAPE MATE!!!!!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Vincenzo73
    P.Vaporizer
    RSM M8 , REO ,GGTS, Provari
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    291
    Thanks ricevuti: 68 in 55 Posts

Predefinito

@Danielino77 se lo vuoi provare ne ho uno a casa che giace nel cassetto

"Lang may yer lum reek. Slàinte Mhath!" ( Possa il tuo fuoco bruciare a lungo. Alla salute! )

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo73 Visualizza Messaggio
    @Danielino77 se lo vuoi provare ne ho uno a casa che giace nel cassetto
    @Vincenzo73 a dire il vero ne sarei davvero curioso (ehhmmm ricordati che per colpa tua ho la boge Rev. V2 )...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima