Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: RECENSIONE PERSONALE MINITANK di FELIX_55

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Homer Simpson
    P.Vaporizer
    Vamo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 77 in 15 Posts

Predefinito RECENSIONE PERSONALE MINITANK di FELIX_55

Salve a tutti/e

Innanzitutto è DOVERE ringraziare il buon @Felix_55 che, dimostrando una generosità fuori dal comune,segno di un Cuore grande quasi come la sua età (hihihihi),un giorno mi scrisse offrendomi di spedirmi dei minitank affinchè io potessi testarli, non essendo riuscito ad entrare in tempo nell'ordine.

Stamattina mi sono arrivati e subito ne ho montato uno sulla batteria Tornado.

Premetto che io utilizzo ormai da 4 mesi esclusivamente TORNADO TANK NR/LR (+LR anche se li brucio in fretta) di TW.

Torniamo ai mini Tank
    Felix mi ha inviato un minitank LR e uno NR.
    Io naturalmente ho iniziato testando il LR.

ORA, pur restando solo mie impressioni dopo mezza giornata di svapo mi sento di dire che:
    (per i pro e i contro mi sono basato sulle differenze con i TORNADO TANK)

PRO
    1) L'estetica è gradevole, la fattura non presenta imperfezioni ed i particolari sembrano ben curati.(anke il tank è caruccio)
    2) utilizzati su una batteria Titan o 510 equivalente si ottiene una E-sig molto elegante. ( col tank sarebbe ridicolo e inutilizzabile)
    3) L'Hit è buono, (trattandosi comunque di un LR), La fumosità è sufficientemente presente e calda... piacevole (poco poco meno dei Tank)
    4) Allo svapo si distinguono bene gli aromi. (col Tank LR si sentono meno)
    5) Molto pratico da pulire avendo il cilindretto sporgente.( tank un pò meno)
    6) Comodo il filtro cilindrico (quello del Tank lo mangiucchio e ne distruggo a decine)

CONTRO
    1) Il serbatoio da 0.6 ml per uno come me che svapa "a locomotiva" dura poco.
    2) Dopo 3-4 svapate consecutive l'atom si secca e si risente quella brutta sensazione di bruciato che con il tornado Tank non ricordavo più cosa fosse.
    3) Poca praticità nella ricarica degli stessi. E' necessario un ago o una graffetta per estrarre la cartuccia dal filtro, rispetto ai Tornado Tank la cui operazione di ricarica dura 2 secondi.
    4) Impossibilità di sapere quando la cartuccia è a secco se non estraendola dal filtro.
    5) Durata da valutare nel tempo. (per i Tornado Tank ho lo stesso NR da 3 mesi e mezzo, mentre ho bruciato 2 LR in 2 settimane).

In definitiva, valutando i 2 prodotti a confronto, le performance ed il costo di entrambi mi sento di dire che:

- Considerando che un TORNADO TANK NR costa circa €13.00, un LR invece €11.00 circa, mentre un MINI TANK costa (correggetemi ipotizzo) intorno ai €5.00.

- Considerando che la durata e la praticità di ricarica e la possibilità di sapere in ogni momento quanto liquido rimane in cartuccia sono fattori che eliminano un bel pò di STRESS( già in gran parte ridotto eliminando la lanetta)

- Considerando, a mio parere, che con i Tornado tank non ho mai sentire puzza di bruciato svapando.

A MIO MODESTO PARERE CREDO DI PREFERIRE I TORNADO TANK, FINCHE' NON SI INVENTANO QUALCOSA CHE SAPPIA RAGGRUPPARE TUTTE LE SUE QUALITA'
    (A differenza di altri io non ho MAI riscontrato un problema di gocciolamento, puzze di bruciato , ecc..ecc... facendo cmq buona manutenzione)
    Col tempo vi dirò anche come vanno a lunga durata.. ora non posso , naturamente!
    Il vostro Homersimpson

Grazie @felix_55
    Frangar, non flectar

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maruzzieddru
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

@Homer Simpson il paragone con i tornado tank non credo sia proponibile ed era facilmente supponibile che l'efficenza dei mini tank non sarebbe stata alla loro "altezza", io infatti li ho presi (e per questo ringrazio @Felix_55 ) per un uso, come dire, più disinvolto, con una mini 510 quando non voglio uscire con qualche cannone appresso. A teatro ho fatto un figurone!
    Certo, le cose che dici sono condivisibili (anche se un tiro a vuoto ogni tanto ti evita l'asciugamento dell'atom) ma a quel prezzo non si poteva pretendere di più.
    Felì, un uccellino mi ha detto che hai in cantiere qualcosa... non ti scordar di me...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Non mi sembra di aver visto prezzi più bassi di 7.50€ in shop Italiani per i mini tank.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 43 in 17 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homer Simpson Visualizza Messaggio
    (...) - Considerando che un TORNADO TANK NR costa circa €13.00, un LR invece €11.00 circa, mentre un MINI TANK costa (correggetemi ipotizzo) intorno ai €5.00. Grazie
    Grazie a te Homer, a Maruzzu ed a tutti... solo per la precisione, compreso tutte le dotazioni e la spedizione a mezzo raccomandata1 sono costati poco meno di € 3,50
    6 atom + 24 tank + 24 copricartucce + confezione + raccomandata1 = € 19,74

Solo per la precisione... grazie 1000 @Homer Simpson

@maruzzieddru sei masochista... non ti è bastata la fregatura? Tranquillo Mario... come sai prima si prova e poi si "solano" gli amici ahahahahahahahahahahahahah

Guida per i nuovi utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di DANFON
    P.Vaporizer
    EGO PHANTOM
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Sono daccordo con le impressioni di Homer ma per il prezzo che li abbiamo pagati va bene cosi, invece a 7,50 euro l'uno sarebbe stato scocciante avere un prodotto cosi' poco pratico.
    Grazie infinite a Felix e mi raccomando tienici presente per eventuali novita'.

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

La mia non e' una critica....anzi
    una recensione e un parere personale chiesto esplicitamente da @Felix_55.... Ed io, nella mia obiettivita', dico cio' che penso senza remore....

Io lodo il lavoraccio che felix, gratuitamente, ha fatto x procurare i mini tank a tutti noi.... Pochi uomini sarebbero disposti a tanto.

grazie @Felix_55 ...sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Frangar, non flectar

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    eGo T 1300mAh, tubo 18650, evic 75w, vecchi atom/tank/clearomizer + ultime novità rigenerabili
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Cacchio, ma mi volete vedere rosso come un peperone?
    Ragazzi, è stato un piacere e Sabato, dopo aver versato il contributo al forum, posterò i nick dei contributori uno per uno.

@Homer Simpson quale migliore elemento per un parere spassionato?
    Preparati che tra poco ci sarà altro lavoro per te... anche tu aggratis per la comunità, ma so che anche tu lo farai con immenso piacere... la classe NON è acqua...

http://www.youtube.com/watch?v=a3SthShi-dc&NR=1 e, per quanto qualcuno sostiene che la Categoria non sia male, date un'occhiata ai siti dei venditori qui sponsorizzati... c'è di meglio... mooooolto meglio

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Se vabbè... @Felix_55 mettimi pure sul 730
    hihihihihihihihihihihi
    Frangar, non flectar

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di Felix_55
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Homer Simpson Visualizza Messaggio
    Se vabbè... @Felix_55 mettimi pure sul 730
    hihihihihihihihihihihi
    Lolololololoololololololololool... non parlare di fisco, dati fiscali et similia... tu fai pauraaaaaaaaaaa

Senior Member L'avatar di Anubisss
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Mi accodo ai complimenti al nobile @Felix_55 che ha dimostrato praticamente
    come si possa con onestà e impegno a far forza comune per permettere
    a tutti (anche e soprattutto a quelli con poche disponibilità economiche)
    di poter testare ed acquistare prodotti appena usciti a prezzi finalmente popolari!

Lo ringrazio anche per l'amicizia dimostratami donandomi uno dei mini tank
    in oggetto.
    La mia impressione è quella di un ottimo prodotto che rispetta in pieno
    quello che si proponeva; per mio gusto personale l'ho trovato slo
    un pò scarso di hit essendo ormai abituato e viziato con i 306LR.
    Anche la lunghezza per il mio personalissimo punto di vista è decisamente troppa
    (le 510 le svapo direttamente dall'atom senza la cartuccia, proprio per accorciarla )
    ma questo è un mio problema da fissato nel restar legato alle vecchie abitudini gestuali.
    Beve anche come una spugna...però è pratico e molto comodo quando si sta in giro,
    quindi permette attimi di vero relax!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima