Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: intervento NAS a genova

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito intervento NAS a genova

stasera mi sono recato nel mio negozio "di fiducia " anche se svapo da poco (il negozio si chiama smo-tec e si trova a genova in via cairoli) e insoddisfatto del liquido al cocco (questo negozio vende solo liquidi flavourart) ero intenzionato a prenderne uno che "si sentisse di più".
    La ragazza in questione mi dice che sono arrivati i nas con l ordine di inibire di tenere il banchetto con i cartom pieni per far provare i liquidi prima dell acquisto,mi ha detto inoltre che non possono più nemmeno ricaricare i cartomizzatori ai nuovi clienti ma possono soltanto "fare finta" per mostrare come si fa.Credo che i nas abbiano fatto quest'operazione in tutti i negozi di ecig a genova,lei me lo ha detto ma vorrei provare nei prossimi giorni a recarmi in un altro negozio e provare...
    sono uscito senza parole,perchè questa lotta senza senso ai poveri negozianti?ora non mi conviene più
    comprare in negozio ma posso tranquillamente acquistare online,il che non è un male per il portafoglio ma ne sono costretto,ormai l'unica cosa positiva di entrare in un negozio fisico era poter fare qualche svapata del liquido in questione e poi decidere se acquistare o no...
    sempre più deluso da questa società di *****.....
    da voi succedono cose del genere?
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

La notizia non e' buona.
    Penso che uno dei pregi dei negozi fisici sia appunto che puoi assaggiare i liquidi.
    Si potra' aggirare l'ostacolo presentandosi con un proprio atom (magari in dripping) e farsi mettere qualche goccia dal negoziante !

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Se ne parla da un po', di questo "divieto" di far assaggiare i liquidi. Come sempre i pareri sono discordi, ma converrai che questa pratica, che tutti più o meno abbiamo accettato ed apprezzato, in effetti vìola diverse norme igieniche (non parlo di norme di legge, ma proprio di regole di buona igiene). Certo, l'intervento dei NAS presuppone un fondamento normativo che mi sfugge...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito intervento NAS a genova

Nella peggiore delle ipotesi, penso sia sufficiente per i negozianti "procurarsi" un preposto con HACCP, anche qui vedo la cosa risolvibile

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Se ne parla da un po', di questo "divieto" di far assaggiare i liquidi. Come sempre i pareri sono discordi, ma converrai che questa pratica, che tutti più o meno abbiamo accettato ed apprezzato, in effetti vìola diverse norme igieniche (non parlo di norme di legge, ma proprio di regole di buona igiene). Certo, l'intervento dei NAS presuppone un fondamento normativo che mi sfugge...
    Beh, sul drip tip ci mettono sempre il coperchietto di silicone... Ok, la batteria va in mano a tante persone ma non credo sia piu' infetta di una maniglia in un autobus o di un corrimano su una scala pubblica !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

non so se cambiare il tip sia sufficiente,qualcosa sicuramente troveranno i negozianti.fatta la legge trovato l'inganno.
    ma l'igene inanzitutto.certo che acquistare senza sapere che gusto ha e' dura

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2358 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,767
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Beh, sul drip tip ci mettono sempre il coperchietto di silicone... Ok, la batteria va in mano a tante persone ma non credo sia piu' infetta di una maniglia in un autobus o di un corrimano su una scala pubblica !
    Un medico ed un odontoiatra (non ricordo se qui o altrove) sottolineavano che comunque c'è sempre comunicazione con il drip tip, in quanto il vapore deve pur passare; e attraverso la stessa via possono passare (dalla bocca verso l'esig e viceversa) batteri e virus.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

in un negozio smokie's appena aperto mi hanno fatto provare solo liquidi a 0
    il titolare mi ha detto che non possono far provare né manipolare liquidi con nicotina (non ha parlato di un divieto 'igienico')

personalmente, le prove le faccio col mio tip

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dadeboom
    P.Vaporizer
    eGo VV
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 98 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Ma io con il coperchietto in silicone non assaggerei nulla comunque,non è sta gran protezione
    Quello che non capisco è,una volta che si cambia il drip tip (possono essere benissimo sterilizzati con prodotti a norma se non si vogliono buttare),si usa una protezione per l'atomizzatore quando non in uso per non avere contatti esterni,si tocca tutto possibilmente con dei guanti,io sto gran problema di igene fondamentalmente non lo vedo.
    Sicuramente avranno voglia di far spendere altri soldi per l'HACCP tutto qua,acnhe perchè finora una normativa precisa in questo caso non esiste ma solo supposizioni "io le inquadrerei come",e dunque probabilmente si è anche alla mercè di chi fa il controllo di caso in caso
    Se penso a quello che ho visto in cucina quando ero a militare

Citazione Originariamente Scritto da Phantomas Visualizza Messaggio
    in un negozio smokie's appena aperto mi hanno fatto provare solo liquidi a 0
    il titolare mi ha detto che non possono far provare né manipolare liquidi con nicotina (non ha parlato di un divieto 'igienico')

personalmente, le prove le faccio col mio tip
    questo proprio perchè quello che fanno dipende da chi controlla di volta in volta,ognuno ne dice una è quello il fatto
    Si lavora e si fatica per il pane e...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

A me in un negozio fisico hanno detto che per far provare i liquidi hanno dovuto farsi rilasciare l'autorizzazione per somministrazione alimenti, come quella dei bar.
    Fanculo analogiche !!

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima